effettuare collegamenti con poli

T

tanmayshah

Guest
Ciao, ho bisogno di collegare due porte della NMOS.Quindi è consigliabile collegare poli solo da loro se sono un eccezione 0,56.Voglio dire è che un buon layout stile?

In tal modo, ho bisogno di collegare molti NMOS porte sono tutte 0.56um a parte, in modo che possa creare poli lungo percorso per collegare tutti.

Grazie
Tanmay Shah

No, è sempre bene per collegare il cancello di metal1 da cont_poly via diretta, invece di poli

Dipak

fare una M1_poly autocontact e metterlo alla fine di ogni porta, quindi eseguire una striscia di tutta M1

Hi Tanmay,

Il suo percorso è meglio se la porta di connessione attraverso metal1.Seguire la procedura che "oermens" ti hanno guidato.Uso metal1 è migliore perché la resistività di poli è molto superiore a quello dei metalli 1.

Tanmay,
Anche se questo è troppo piccolo per la creazione di antenna, poli di resistenza è molto high.As è molto al substrato, asssociated parasitics capacità è anche molto alto. Inoltre attuale capabitily di procedere è anche polys basso ....
Quindi, fare un contatto e l'uso di cellule di metallo 1 o 2 per i collegamenti.

Poiché sono solo porte 0.56u oltre e sono tutti in serie comune Sarei tentato di collegare insieme con poli.Jumping burbero di metallo fino a un aumento della distanza tra le porte di accesso più spazio.

Sto disegnando un grande specchio corrente collegato con la porta al centro e tutte le porte back2kcab che mantiene la distanza verso il basso.

avete una foto del layout?

se volete essere più robusta, la connessione su entrambi i lati della porta poli.

E 'perfettamente OK, se non ad alta velocità è necessaria.

silicided poli resistenza è di solito abou t5Ohm/sq contro M1tal cca 70mOhm/sq
Poli è anche più alta capacità - ma - se si guarda ad ogni tipo di biblioteca digitale lo usano.
Io personalmente odio, ma a volte basta a.Se si tratta di un circuito di corrente si può fare - se si tratta di commutazione di circuito che hanno ritardato il passaggio per ogni porta.Che d'altro canto a volte è bene.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back