ECG op97 problema

M

masba

Guest
possono sostituire i op97 .. quello che dovrebbe essere l'amplificatore, se non la uso!

Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Il documento di Word è vuoto.
Si prega di inviare il tuo schema come un GIF o PNG tipo di file.

I'm from Bangladesh .. sto facendo il mio ultimo anno tesi .. Si tratta di segni vitali del paziente monitor.so monitor o una parte del nostro progetto è ECG. Nel nostro paese non siamo in grado di gestire tutte le componenti che necessarie per ECG circuit.i attestata la schema di circuito.
Ho AD620A.but i cant gestire OP97.
Non riesco a gestire AD624AD.
Disponibilità del componente nel nostro paese è molto difficile.
quindi se mi danno qualche idea su come posso risolvere il problema è brevemente ll essere molto utile per me.
ringraziare voi,
masba
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Ti guardi il datasheet del OP97 opamp?È estremamente bassa tensione di ingresso e di compensare compensare attuale.
Si potrebbe utilizzare un normale basso rumore opamp e tagliare il compensato con un trimpot.

si prega di tel mi IC numero di basso livello di rumore opamp .. se citare un nome specifico, sarebbe più facile per me ..

Non so perché non è possibile acquistare qualsiasi opamp che è nel mondo come posso e non so che quelli che si possono acquistare.

Ci sono molte unico basso rumore opamps da Texas Instruments.Il OPA134 è buono e le opere da una fornitura più basso 5V.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back