O
OradFarez
Guest
Ciao tutti.Io sono la progettazione di un PCB 8 layer.Non posso permettermi di farlo in 10 livelli per cui vi è uno strato piano di terra, uno strato di dividere il potere aereo e sei i livelli di segnale che sono accatastati in modo che le aree ad alta velocità può avere un rame pour collegato a terra in ogni secondo strato interno di segnale.Non è perfetto, ma non fornisce ulteriori schermatura ... almeno lo spero.Questo è lo stack up solo per alcuni chiarimenti:
TOP - Componenti, segnali di lento in primo luogo, alcune tracce di potenza
GND - piano
IN1 - i segnali ad alta velocità, molto completo
IN2 - ad alta velocità, ma ampio spazio per il rame pour nella zona in cui i segnali veloci sono il IN1
IN3 - Velocità misti, meno spazio per la terra pour
IN4 - Velocità misti, area moderata per terra versando
PWR - piano di Spalato, forniture multiple
FONDO - componenti, i segnali lenti, alcune tracce di potenza
La cosa che mi chiedo è di circa dal momento che ho un piano di terra pura e voglio fissare rame versa che riempiono in tutti i settori del consiglio di amministrazione che non dispongono già di rame su sei livelli di altri, posso correre il rischio di loop di terra male?Do quali di grandi dimensioni in continuo versa aiutare ad eliminare questi problemi a causa di impedenze inferiori?
Il consiglio è interamente a montaggio superficiale fatta eccezione per alcuni connettori e la maggioranza dei componenti BGA o tipi QFN.Ci sono un sacco di fori a terra in tutta l'area ad alta velocità quindi penso che i cicli sono ridotti al minimo.
Quali sono gli altri popoli esperienze con questo genere di cose?Grazie per qualsiasi aiuto.
TOP - Componenti, segnali di lento in primo luogo, alcune tracce di potenza
GND - piano
IN1 - i segnali ad alta velocità, molto completo
IN2 - ad alta velocità, ma ampio spazio per il rame pour nella zona in cui i segnali veloci sono il IN1
IN3 - Velocità misti, meno spazio per la terra pour
IN4 - Velocità misti, area moderata per terra versando
PWR - piano di Spalato, forniture multiple
FONDO - componenti, i segnali lenti, alcune tracce di potenza
La cosa che mi chiedo è di circa dal momento che ho un piano di terra pura e voglio fissare rame versa che riempiono in tutti i settori del consiglio di amministrazione che non dispongono già di rame su sei livelli di altri, posso correre il rischio di loop di terra male?Do quali di grandi dimensioni in continuo versa aiutare ad eliminare questi problemi a causa di impedenze inferiori?
Il consiglio è interamente a montaggio superficiale fatta eccezione per alcuni connettori e la maggioranza dei componenti BGA o tipi QFN.Ci sono un sacco di fori a terra in tutta l'area ad alta velocità quindi penso che i cicli sono ridotti al minimo.
Quali sono gli altri popoli esperienze con questo genere di cose?Grazie per qualsiasi aiuto.