E 'ingegnere di verifica meno importante per un progetto?

C

Claymore

Guest
Dato che il chip è sempre più complessi, la verifica è più importante.In futuro ci sarà una verifica più ingegneri di progettazione (RTL) ingegneri.

Ma trovo che il progettista sembra più importante per il progetto.

Sono un ingegnere in Cina, e lavorare per una società statunitense famosa.Ho notato che la società è sempre pronto a mettere il lavoro di verifica per la Cina e l'India.Ma l'ingegnere americano farà il lavoro di progettazione.

Così abbiamo questo tipo di progetti: RTL in Cina e di verifica in Cina (solo un progetto di alcuni scriverà rtl in Cina), RTL negli Stati Uniti e di verifica in Cina, RTL in US & verifica in Cina e in India.

Non ho mai visto un progetto come RTL in Cina e di verifica negli Stati Uniti.

Mi sembra che la società pensa l'ingegnere statunitense è più abile.E il progettista dovrebbe essere il tecnico più esperto.È ciò significa che, in effetti, i progettisti sono più importanti per un progetto.Gli ingegneri di verifica non sono importanti quanto i progettisti, anche se la verifica è troppo importante.

Concordo con il segreto commerciale.la mia azienda esternalizza sempre la roba alta intensità di manodopera e mantiene il "come funziona il prodotto" roba in casa.

Sì design è più importante.la ponderazione del valore è come questo
: 50% di marketing
: 40% di progettazione
: 10 everythign% else

Mr.Cool

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back