Due scenografia OTA - perché stadio ad alto guadagno non darà problemi?

E

ee484

Guest
Ciao, tutti ..

Ho una domanda semplice e fondamentale ...

Dire che sono la progettazione di un TWE-OTA fase.La prima tappa è per il guadagno e la seconda fase è di swing uscita - per esempio, la prima fase è OTA telescopico e la seconda è un amplificatore comune-source.

Il guadagno per piccoli segnali della prima fase tra 1000 e la seconda fase è di 20.

Mi chiedo ... se l'ingresso della prima fase è 50mV, internamente l'uscita della prima fase è quindi 5V?? (Diciamo Vdd è 3V) - anche se questa due-OTA stadio viene utilizzato nel sistema di feedback in modo che ha chiuso guadagno ad anello di 2.

Perché questa fase ad alto guadagno (prima fase) non è un problema??

Penso di essere confuso con il concetto di piccolo segnale e il segnale di grandi dimensioni.Si poteva spiegare con chiarezza?

L'altra domanda che ho è il mio amico mi ha detto che in 2 fasi OTA con compensazione, devo crosswiring per la rete di compensazione (Cc e Rc).Sapete che cosa significa?Penso che sia totalmente dipendente dalla topologia.Grazie in anticipo
I th

Ho qualche metrial realted di ur design OTA, se questo potrebbe aiutare a U in qualsiasi mezzo ......
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

check this riferimento .....

verificare anche questo .......

questo è un punto di riferimento IEEE releated al progetto che copre anche i topic ur.

Grazie ... un sacco.
Leggo i vostri materiali di riferimento ... Ti spiego il materiale in modo chiaro?Io non sono un madrelingua inglese .. così mi sono solo preoccupato se il mio quesions erano chiare.

Grazie ...

Ciao,>> the i/p signal is large but the feedback signal is large too , what is important is the diffrence signal "error" this is the signal which will be amplified by the OTA "high gain" , so what u need to take care of is that the o/p signal swing "u want" is working in open loop configuration (in this case ui/p very small signal = (swing u want) / (ota's gain)), as " i think
" if the swing is acheivable in the open loop configuration w/o causing any transistor to go out of saturation then after u did the feedback the transistors will be OK also.

Sono veramente novizio nella progettazione analogica, ma ecco quello che penso>>
i / p segnale è grande, ma il segnale di feedback è troppo grande, ciò che è importante è il segnale diffrence "errore" questo è il segnale che sarà amplificata dalla OTA "ad alto guadagno", così che cosa u necessità di fare attenzione è che l'O / swing segnale p "U want" sta lavorando in configurazione ad anello aperto (in questo caso UI / p segnale molto piccolo = (u swing desidera) / ( guadagno Ota)), come "Penso che"
se l'oscillazione è acheivable nel w aperto configurazione loop / o causare alcun transistor per uscire di saturazione poi, dopo u ha il feedback del transistor sarà anche OK.

Io non sono realmente sicuro, ma questo è quello che ho potuto indovinare.

ciao,
a.safwat

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back