Due questioni da risolvere, grazie!

L

Levigatrici

Guest
1 In hfss 9.2, è possibile ricavare il 10 dB Impedenza di larghezza di banda di
un'antenna direttamente quanto si tratta di un parametro intrinseco o dobbiamo prima determinare la frequenza di punti in cui il valore è S11-10dB manualmente, quindi calcolare la larghezza di banda di 10 dB impedenza?Grazie!2 Quando i risolvere un problema utilizzando CST MWS 5,0 (adottare transitoria solver), si avverte che "18 critici cellule sono state estese a full size", così qual è il possibile motivo?e come risolverla?

Con i migliori saluti!

1) Seconda opzione: Simulazione e S11 trama e determinare manualmente l'impedenza di larghezza di banda.
*** In hfss 9.2, è possibile ricavare il 10 dB Impedenza di larghezza di banda di
un'antenna direttamente quanto si tratta di un parametro intrinseco o dobbiamo prima determinare la frequenza di punti in cui il valore è S11-10dB manualmente, quindi calcolare la larghezza di banda di 10 dB Impedenza ?***

2) E 'perché la freccia del porto è definito un piccolo po' troppo lungo.Basta renderla più breve di circa 0,01 (nel caso in cui si è utilizzato infinitamente sottile, in metallo.
*** Quando risolvere un problema utilizzando CST MWS 5,0 (adottare transitoria solver), si avverte che "18 critici cellule sono state estese a full size", così qual è il possibile motivo?e come risolverla? **Grazie

Grazie!ma come fare a renderla più breve e "0,01" rappresenta ciò che lei ha citato?i utilizzata infinitamente sottile di metallo conduttore esterno del cavo coassiale.

Con i migliori saluti!

Ho questo avvertimento volte.

E 'meglio per rendere il porto rettangolo (o la linea) un po' più corto (0,01 mm o 0,001
millimetri più breve) che per renderlo più a lungo.

Con una linea più breve, perché il programma che vede la porta estremità sono aggregate a toccare un metallo, in modo che si prenderà cura di esso, senza preavviso.

Ma se si disegna un po 'più lungo del-infinitamente sottili di metallo, non so dove di estendere,
in modo si otterrà l'avvertimento.

Nel mio caso i uso porto d'onda, non aggregate porto.In realtà, non capisco la linea da lei citati.Io prima scegliere il volto quindi assegnare un porto d'onda,
vorrei sapere come controllare le sue dimensioni.Un altro problema è quello che un valore deve essere impostato per la profondità del conduttore esterno del cavo coassiale general.Thank in voi!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back