"Driven terminale Soluzione" nella media HFSS Cosa?

R

romanpan

Guest
pls dimmi la differenza tra "Driven terminale Soluzione" e "Modalità di spinta", e come scegliere?
grazie!

Salve,

Penso che la differenza è nel seguente:

Spinto terminale eccitazione è un problema che ha le porte sul problema di confine, ad esempio, guida d'onda o alimentati struttura microstrip alimentato struttura.
of propagation.

Modale excitaton terminale è una struttura quando è eccitato con una struttura più complessa conduttore, ad esempio, CPW dove si può definire sostanzialmente due modi
di propagazione.

Hope this helps

flyhigh

guidato terminale è un concetto proveniente dal circuito di eccitazione theory.The è come la fonte del circuito teoria alla guida di un nodo (terminale).
modalità è guidato da un concetto EM teoria: in guida d'onda di propagazione della struttura solo in alcune modalità di propagazione predeterminato, che è deciso dalla dimensione fisica.
collegare il soures di ogni terminale excit diverse modalità.

Ho trovato qualcosa in HFSS 9,1 Help:

Tipi Soluzione:

Spinto modale Soluzione
Scegliere il tipo di soluzione Driven modale quando si desidera HFSS per il calcolo del modale
a base dei parametri S dei passivi, ad alta frequenza di strutture come microstrips, guide d'onda, e le linee di trasmissione.La S-matrice soluzioni sarà espresso in termini di incidente e riflesso di poteri d'onda modi.

Spinto Terminal Soluzione
Scegliere il tipo di soluzione Driven terminal quando si desidera HFSS per calcolare il terminale basato su dei parametri S dei conduttori di trasmissione multi-linea porti.La S-matrice soluzioni sarà espresso in termini di tensioni e correnti terminale.

Soluzione Eigenmode
Scegliere il tipo di soluzione Eigenmode per calcolare il eigenmodes, o risonanze, di una struttura.Il risolutore trova Eigenmode delle frequenze di risonanza della struttura e il campo a quelle frequenze di risonanza.

hope it helps

D

Oh.thanks!ma ho ancora alcune domande, che modello di adottare diversi tipi di dispositivo?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back