domande sul senso amplificatore

A

airboss

Guest
Salve,

Ho una domanda sul senso di simulazione amplificatore.Vorrei sapere quanto guadagno ho dal mio senso amplifer.L'ho fatto per una analisi AC
Op. progettazione prima e ho applicato allo stesso modo ho fatto con il mio senso di
Op. amplifer.In altre parole, ho impostato VCM piccolo segnale, VCM-piccolo segnale e poi guardare l'output.Tuttavia ho ricevuto un numero in negativo la gamma di dB, il che è molto molto piccolo.In realtà, l'ingresso e la coppia nmos alla fine sono tutti in triodo regione.Chiunque può segnalare eventuali errori che ho fatto?
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

che mi sembra si tratti di un confronto (dinamico) più di un amplificatore.eventualmente con hystersis.

Controllare il punto di DC e troverete il vostro problema.
Ma questo circuito sembra molto strano senso di SRAM amplificatore.
Normalmente ha senso amlifier feedback positivo per l'ingresso.
Può spiegare dove sono i punti di collegamento delle linee bit.
Un'altra domanda il motivo per cui è necessario conoscere il guadagno?E farlo da AC simulazione?
Cosa si può fare con questo guadagno?Per ottenere questo si deve mettere il circuito corretto funzionamento DC punto.Ma con un feedback positivo non sarà così facile.
I più importanti parametri del senso amplificatore sono compensate e velocità.

Per me, sembra che una decisione del circuito (FB positivi) che è stato ampiamente utilizzato in confronto ad alta velocità.

Normalmente SA introdurrà la croce accoppiato carico per aumentare il guadagno

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back