domande sul momento di metodo

P

pudding

Guest
Hi guys,
Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda momento di metodo.A l'ultimo passo, ho già preso il Mattrix per un gruppo omogeneo di equazioni.E impostando il determinante pari a zero, posso ottenere il unkowns, come la fase di costante.La mia domanda è, per una equazione di ordine superiore (il numero della funzione di base è di grandi dimensioni), ho un sacco di zeri.Non so come scegliere.Che è normale o anche errore?E dal modo in cui, io terreno il determinante secondo le incognite, ma il valore va molto elevato (10 ^ 300) ai poli, che rendono molto difficile far salire gli zeri.Qualcuno sa come fare o qualsiasi buoni libri in proposito?Grazie
pudding

Ho capito che si sta tentando di risolvere un problema agli autovalori con la mamma.Ma non capisco cosa si intende per zeri?Vuoi dire zeri nella matrice di impedenza o zeri nel autovalori?

Inoltre, come mi ricordo, per la mamma, l'aumento del numero di incognite oltre un certo limite, non necessariamente a migliorare ulteriormente la precisione più che rende anche la vostra matrice di impedenza mal condizionato (il che giustificherebbe perché hai trovato risultati errati).Se fossi in te, vorrei iniziare con un piccolo numero di incognite e di aumentare gradualmente fino a quando il cambiamento di autovalori primi è sufficientemente piccola.

BR
Adel

Hi adel_48,
Grazie per la tua risposta.Da zero intendo gli zeri per determinante dell'equazione omogenea.My incognite sono inclusi nel coefficienti del gruppo omogeneo equazione.Impostando il determinante pari a zero, posso ottenere il unkowns, nel mio caso, la fase di costante.Da essa è difficile risolvere l'equazione determinante direttamente.Così il terreno determinante in termini di fase costante.Dalla trama, posso determinare le costanti di fase (i punti che rendono il determinante pari a zero).Ma trovo che non ci sono più zeri (che rendono il determinante pari a zero) di quanto mi aspettassi.E da un libro, "Campo di calcolo per momento i metodi", ho trovato questi zeri extra sono le cosiddette radici estranee.Quelle radici non sono la soluzione per il problema, ma ha causato dalle funzioni base.Avete qualche idea di come determinare se si tratta di radici estranei o le radici reali?Tutte le caratteristiche per le radici estranee?Voglio sbarazzarsi di quelle radici estranee al computer.
la ringrazio per i tuoi consigli.E buona fortuna!
pudding

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back