Domande su Protel DXP 2004

W

wakaka

Guest
Hi there, sto usando Protel DXP 2004 a disegnare il mio layout di PCB.Ho generare il layout del documento schematico, e in grado di indirizzare tutti i fili.Quando voglio stampare il PCB brani, i componenti sono ancora sul disegno come i wan solo le tracce.Se deselezionate la casella di alto i layer, i componenti sono andati, lasciando le tracce, ma i blocchi sono andati oltre.Come impostare per avere le tracce e pastiglie al rimane sulla stampa?

Oltre a ciò, modificare i cant la dimensione delle pastiglie per i componenti.Se voglio farlo, ho bisogno di cambiare ogni pastiglie dei componenti, che è uno spreco di time.Is C'è qualche opzione per fare in una configurazione di tempo?

Qualcuno ha un tutorial nella produzione di un layout PCB con Protel dalla testa ai piedi?Grazie ......

Penso che ci ars alcuni manuali nella cartella Altinum in programfiles /....in formato pdf.
Ho trovato questo componenti "creando in DXP" e "Welcome to Protel DXP" Wery utile.and belong to component
.... " and make group changes.

Per la seconda questione si deve costruire query simile a questo tipo di "oggetto è pad
e appartengono a .... componente"
e apportare le modifiche di gruppo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back