Domande su 1.5bits/stage in pipeline ADC

N

noviceca

Guest
Sto cercando di implementare un bit 20ms 10 / s gasdotto ADC 0.25um in tecnologia CMOS.Nella progettazione 1.5bits/stage, ho due domande:

1.In commutato-condensatore-and-hold circuito di esempio, io uso gate di trasmissione CMOS ad attuare switch.Solitamente NMOS e PMOS hanno dimensioni uguali o diverse dimensioni?Per C = 1pF, che il formato è meglio, o 5/0.25 50/0.25?

2.Io uso-condensatore a commutazione di circuito ad attuare moltiplicare per 2.Should ottengo esattamente guadagno di 2 o è impossibile ottenere esattamente guadagno di 2 a causa di guadagno finito di opamp?Come quasi il 2 è sufficiente?È 1,94 OK?

Grazie per qualsiasi risposta!

noviceca ha scritto:

Sto cercando di implementare un 20ms 10-bit / s gasdotto ADC 0.25um in tecnologia CMOS.
Nella progettazione 1.5bits/stage, ho due domande:1.
In commutato-condensatore circuito sample-and-hold, io uso gate di trasmissione CMOS ad attuare switch.
Solitamente NMOS e PMOS hanno dimensioni uguali o diverse dimensioni?
Per C = 1pF, che il formato è meglio, o 5/0.25 50/0.25?La dimensione interruttore deve essere grande abbastanza per assicurarsi che l'interruttore è possibile impostare la risoluzione necessaria l'interruttore sul periodo di clock.
Normalmente dovrebbe essere PMOS 2 ~ 3 volte della dimensione dei transistor NMOS2.
Io uso a commutazione di circuito-condensatore ad attuare moltiplicare per 2.Should ottengo esattamente guadagno di 2 o è impossibile ottenere esattamente guadagno di 2 a causa di guadagno finito di opamp?
Come quasi il 2 è sufficiente?
È 1,94 OK?

l'errore di guadagno deve essere inferiore a 1 LSB

Grazie per qualsiasi risposta!

noviceca ha scritto:

Sto cercando di implementare un 20ms 10-bit / s gasdotto ADC 0.25um in tecnologia CMOS.
Nella progettazione 1.5bits/stage, ho due domande:1.
In commutato-condensatore circuito sample-and-hold, io uso gate di trasmissione CMOS ad attuare switch.
Solitamente NMOS e PMOS hanno dimensioni uguali o diverse dimensioni?
Per C = 1pF, che il formato è meglio, o 5/0.25 50/0.25?2.
Io uso a commutazione di circuito-condensatore ad attuare moltiplicare per 2.Should ottengo esattamente guadagno di 2 o è impossibile ottenere esattamente guadagno di 2 a causa di guadagno finito di opamp?
Come quasi il 2 è sufficiente?
È 1,94 OK?Grazie per qualsiasi risposta!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back