domande sdf

J

jerry2007

Guest
Ciao a tutti, il mio sdf assomiglia

(IOPATH AZ (0,195: 0,202) (0,225: 0,236))

Come mai solo min / max ci sono, ma nessun valore tipico (Verilog ha tutti e tre)?è poi assunto come 0?

Grazie in anticipo!

-Jerry

SDF dipende dal tipo di analisi, se il vostro progetto utilizza una sola condizione di esercizio o bc_wc / OCV condizioni di funzionamento.

Per il tipo di analisi unico la tripletta di ritardo SDF ha tre valori identici, per esempio, ad esempio, (15.0:15.0:15.0).

Per BC_WC e OCV, la tripletta SDF contiene solo due ritardi per le due diverse condizioni operative, per esempio, (15,0: 20,0).

In questo caso, il valore tipico della tripletta SDF non viene utilizzato.Saluti,
Sam

Grazie per la spiegazione, Sam.

L'ho fatto impostare la modalità di analisi 'unico' con una sola libreria (con incontro), ma ho anche usato '-early/late timingderate', forse che ha cambiato la modalità di analisi di OCV?quindi con una sola libreria (n. max / lib mix), devo impostare fattori tempi declassamento?

Quello che è strano è che di back-annotazione fallisce (viola da gamba di installazione) per entrambi min / max e passa solo per tip (sembra essere effettivamente 0 in questo caso).Così penso che non è che il mio backannotation è sbagliato, ma il design backend ha davvero problemi di tempistica?

Grazie ancora!

-Jerry

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back