domanda su una piena fase di amplificatore differenziale Op

Y

yushen_yang

Guest
Ciao a tutti,

Io sono la progettazione di un one-stage full differenziale amp op cascode che sono accatastati con due PMOS e due NMOS in ogni percorso.il più basso NMOS coppia è l'ingresso.e poi un NMOS extra che agisce come un generatore di corrente e si collega a terra il più basso coppie NMOS.un paio di dispositivo triodo PMOS sono utilizzati per il CMFB.

Il mio problema è l'uscita comune è il valore centrale di alimentazione.e mille volte a verificare che tutti i transistor stanno lavorando per la modalità di destra. (anche se l'oscillazione massima non cambierà la trasistor modalità di lavoro), tuttavia, l'altalena di uscita è squilibrio in cui l'oscillazione positivi sono relativamente piccoli rispetto alla swing negetive.ha fatto uno prima di avere questo problema?

spec:
0.5um processo
Alimentazione 5V
ouput modo comune: 2.5V
guadagno 54dB
Swing oupout / - 1V

Salve,

Quello che posso supporre è il transistor coda potrebbe andare a triodo regione che avranno effetto il gm, guadagno, quindi il segnale di uscita non è amplificata di conseguenza e squilibrata.È che per tutta la gamma di oscillazione di ingresso (piccole e grandi), l'amplificatore dà squilibrio out.Anche se solo per battente di grandi dimensioni dà swing squilibrio, quindi potrebbe essere a causa della coda di transistor che lavorano in regime di un triodo, ma se il lavoro non ha ancora per entrambe le serie, quindi potrebbero essere altri fattori.

Saluti,
Suria

Hai swap la polarità di ingresso?Qual è il risultato.Se l'oscillazione di uscita non swap di conseguenza, che significa qualcosa di sbagliato con te gamba uscita.

punto di funzionamento ur circuito non è correct.Pls di controllo dello stato di funzionamento del transistor output con attenzione!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back