Domanda su Keying (ASK, FSK, PSK)

R

reyge

Guest
Nel lato demodulatore, se il periodo di ingresso (o la durata di un messaggio) essere dato?
E 'necessario che l'uscita dovrebbe essere equidistanti nel tempo come quella in ingresso del modulatore?
Sto avendo alcuni problemi durante il passaggio da una frequenza all'altra in FSK o, in altre parole, il confine tra due dati di input diversi ...grazie

ya il demodulatore deve essere consapevole della fascia oraria di ingresso ...ma nel caso di FSK se un PLL è usato per demodulare, allora non è necessario che esso deve essere consapevole della fascia oraria di ingresso a meno che l'altra frequenza usata non è la cattura PLLs gamma ........Can u specificare quali ur utilizzando per demodulare il segnale FSK .........

So che il PLL può "bloccare" un segnale ..Ma si può spiegare come il PLL può conoscere la fascia oraria di ingresso?

quando cambia la frequenza FSK il PLL cattura automaticamente la nuova frequenza se la nuova frequenza è nel suo range di cattura e non vi è necessità che il PLL di essere a conoscenza dello slot tempo di fare questo perché il PLL è in costante monitoraggio del canale .. ....

ah vedo ...ma poi quando cambia la frequenza FSK, è possibile che ci siano le frequenze intermedie prima la frequenza finale è raggiunto.Durante questo tempo, il PLL cattura anche le frequenze intermedie che possono essere indesiderabili perché queste frequenze può rappresentare un input ...Ma se la fascia oraria di ingresso è dato, potrei essere in grado di fare qualcosa al riguardo ...

A proposito, sto cercando di attuare una tutte le 8-demodulatore FSK digitale

grazie

Accetto ci sarebbe una frequenza intermedia durante la transizione, ma il PLL è veloce e se la transizione è abbastanza veloce questo abituato a frequenza intermedia che introducono un errore grosso ........
il mio amico era l'attuazione di un FSK e se ha elementi corrispondenti alla tua I'll ottenere per voi ........

Oh, io ho il tuo punto.Spero che il tuo amico ha un buon materiale ..il mio PLL sembra essere lento ...
C'è un criterio per la frequenza del segnale portante per quanto riguarda la fascia oraria di ingresso?

grazie

il mio amico ha implementato utilizzando il tempo fessurati unico e che anche BFSK solo ....ma i criteri per la frequenza portante è che dovrebbero rientrare nei limiti di cattura del PLL ....

Grazie.Im cercando di capire il range di cattura di un PLL ...Da parte sua di un ricevitore FM, cliccare qui:

http://www.ie.u-ryukyu.ac.jp/ ~ wada/design05/spec_e.html

mi potete aiutare?grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back