domanda circa il PMOS passare elemento nella LDO

C

Carlson

Guest
Ciao a tutti,
Trovo che il PMOS pass elemento lavora nella regione lineare quando la corrente di carico è massimo.E ho le seguenti domande:
1.È auspicabile che il PMOS è la regione lineare quando la corrente di carico è il massimo?
2.È il PMOS necessarie per lavorare nella regione di saturazione in tutta la regione il regolamento?

Grazie!

Carlson ha scritto:

Ciao a tutti,

Trovo che il PMOS pass elemento lavora nella regione lineare quando la corrente di carico è massimo.
E ho le seguenti domande:

1.
È auspicabile che il PMOS è la regione lineare quando la corrente di carico è il massimo?

2.
È il PMOS necessarie per lavorare nella regione di saturazione in tutta la regione il regolamento?Grazie!

Grazie, gevy!
Ma come al dimensionamento del PMOS per soddisfare le specifiche tensione di dropout?
È la dimensione determinata dalle ampie dimensioni al carico massimo di corrente?
O calcolare il Vdsat al sab.regione al carico massimo di corrente?

Saluti

Carlson ha scritto:

Grazie, gevy!

Ma come al dimensionamento del PMOS per soddisfare le specifiche tensione di dropout?

È la dimensione determinata dalle ampie dimensioni al carico massimo di corrente?

O calcolare il Vdsat al sab.
regione al carico massimo di corrente?Saluti

Carlson ha scritto:

Ciao a tutti,

Trovo che il PMOS pass elemento lavora nella regione lineare quando la corrente di carico è massimo.
E ho le seguenti domande:

1.
È auspicabile che il PMOS è la regione lineare quando la corrente di carico è il massimo?

2.
È il PMOS necessarie per lavorare nella regione di saturazione in tutta la regione il regolamento?Grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back