Dolph Cehbychev, l'alto numero di elementi

A

Alberich

Guest
Ciao a tutti,
Ho una domanda, sto cercando di usare il D-distribuzione di Chebyshev per una rete, ma la questione è che ho un numero molto alto di antenna,
e quello che vedo è che con questo numero, Dolph Cheb non è stabile, quindi uno può dirmi (o dare un riferimento), perché la DC distrib non è stabile per un numero elevato di antenne.

grazie in advence e saluti.

Salve,

si dispone di molti elementi, ma esattamente?

è instabile se si utilizza un approccio diretto (fino a 40 elementi alla precisione doppia funziona).Questo perché la formula è stretta prodotti del numero esponenziale e fattoriali, che diviene quckly molto intrattabile.

Avete bisogno di un sistema di fattorizzazione per rendere questo stabile (decimo di migliaia di elementi !!!).

hanno alook a .. / / / web.tiscali.it antenna_software e scaricare la demo-programma di cui avete bisogno.

ciao.

Ciao,
Sono d'accordo con te ho notato che per una serie di 40 antenne per dimensione (perché io sto lavorando con una matrice 2D) è diventato instabile.
Sto lavorando con 5 mila elementi.

thnls un sacco di risposta ur
con i migliori saluti.

Ciao,

Ma che tipo di topologia lobo parte stai cercando?

se avete un "separabili" di distribuzione si dispone di un livello del lobo laterale al livello richiesto solo per i due tagli principali e al di fuori del loro livello di amante.

Con altre tecniche si possono avere tutti i lobi allo stesso livello!

Fatemi sapere cosa reticolo di matrice che si ha e ciò che si desidera raggiungere.

ciao.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back