Dog's apertura automatica d'ingresso.

F

fuzzzy

Guest
Salve,

Cosa c'è nel tuo parere il miglior modo meccanico per aprire un pannello come quello che di solito è utilizzato per far uscire i cani di casa?Ho bisogno di un attuatore per aprire questo tipo di pannello.Spero che tu capisca cosa voglio dire.Si tratta di un pannello rettangolare fisso, ma liberi di ruotare in alto.
Mi piaceva per aprirlo da un attuatore lineare, allo stesso modo cancelli automatici di solito sono aperti.ma penso che sia troppo exepensive.

potreste suggerire un modo economico e semplice per farlo?Thanks a lot.

Le porte degli animali in genere sono aperti da un animale.E 'solo un blocco che viene annullata.

Se si deve fornire la potenza, un motore elettrico dovrebbe funzionare.È possibile utilizzare una bassa potenza con gli ingranaggi in modo che esso può richiedere molto tempo, ma la forza è sufficiente.

Se si contrastare il peso della porta e poi ci vorrà meno forza per aprire e chiudere.

Salve,

Non è propriamente una porta di origine animale.Io dico che a spiegare in modo semplice come questo attuatore dovrebbe funzionare.Potreste darmi qualche consiglio su prodotti non costosi da utilizzare per rendere questa porta aperta automaticamente?

Grazie

Come sensori è possibile utilizzare i circuiti comuni, quali sensori di movimento IR (sensori di sicurezza semplice o dal più economico luci esterne) su entrambi i lati della porta ..
In cima a che sarà necessario un po 'di logica che possono essere realizzati da un microcontrollore piccolo, che si terrà il segnale dal sensore ..aprire la porta ..aspettare un po '..e chiudere il cancello.
Quando il vostro cane ritorna al sensore altri causerà il microcontrller per aprire la porta ..let it in ..e chiudere il cancello ..
Come un meccanismo che apre / chiude il cancello riterrei un verme-orientato dc piccole / motore AC ..La bellezza di un verme-orientato disco è che si può guidare solo dal lato del motore in modo che nessun freno o meccanismo di partecipazione è necessaria ..
Saluti,
IanP

Excuseme, per favore potreste spiegarmi che cosa è una: worm-orientata dc piccole / motore a corrente alternata

Io non so questo tipo di motore.potreste darmi qualche esempio.

Dove posso trovarlo?

grazie

Ecco alcuni esempi di scatole ingranaggi a vite senza fine:
http://www.escience.ca/genSci/RENDER/8/1038/1086/10278.html
20gearboxes.pdf% http://www.zimm-austria.com/gb/Produkte/Katalog/Worm
Sono abbastanza comuni, quindi non dovreste avere problemi a trovare localmente ..
Rgards,
IanP

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back