documenti per cadere a basso, alto PSRR sul chip regolatore

B

bageduke

Guest
Qualcuno ha i documenti per il calo a basso, alto PSRR il regolatore di chip?Vorrei progettare un regolatore on-chip con 1.3V di alimentazione e il PSRR è superiore a 45dB con 0.2V drop.

Thanks a lot

Sto cercando di almeno 45dB PSRR a 3.2MHz.Grazie,leo_o2 ha scritto:

Qual è la gamma di frequenze per 45dB PSRR?

Qual è la corrente di carico.
Missione impossibile per pienamente integrato (compreso il tappo di uscita), credo.Si può immaginare 3.2MHz è fuori banda Gdo.A quella frequenza, PSRR dipende dalla tensione di demarcazione tra cap parassita e il berretto di uscita.Aggiunto dopo 3 secondi:Qual è la corrente di carico?
Missione impossibile per pienamente integrato (compreso il tappo di uscita), credo.Si può immaginare 3.2MHz è fuori banda Gdo.A quella frequenza, PSRR dipende dalla tensione di demarcazione tra cap parassita e il berretto di uscita.

La corrente di carico non è molto elevata.Normalmente, si tratta di 6mA, quindi sto cercando di progettare uno in grado di gestire 10mA.

Grazie,

Kunleo_o2 ha scritto:

Qual è la corrente di carico.

Missione impossibile per pienamente integrato (compreso il tappo di uscita), credo.
Si può immaginare 3.2MHz è fuori banda Gdo.
A quella frequenza, PSRR dipende dalla tensione di demarcazione tra cap parassita e il berretto di uscita.
Aggiunto dopo 3 secondi:
Qual è la corrente di carico?

Missione impossibile per pienamente integrato (compreso il tappo di uscita), credo.
Si può immaginare 3.2MHz è fuori banda Gdo.
A quella frequenza, PSRR dipende dalla tensione di demarcazione tra cap parassita e il berretto di uscita.

Si prega di dare un'occhiata a "Rincon Mora" carte sul LDO.si possono trovare facilmente, mentre googling.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back