Z
Zeol
Guest
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno possa contribuire a risolvere i problemi che ho incontrato durante l'impostazione affermativa cadenza per l'elaborazione distribuita per l'affer cadenza's.
Per l'elaborazione distribuita, ho intenzione di eseguire il gestore della coda master sul eskimo chiamata macchina e presentare un lavoro distribuito alla macchina stessa (i processori quad-).Eskimo è un Sun-Blade-1000 con Solaris 5.8.Per realizzare questo, ho fatto la seguente procedura.
1.eskimo LBS_CLUSTER_MASTER setenv
2.creato un queue_config_file contenente le seguenti
>> Fast 1
>> Eskimo 2
3.excuted cdsqmgr inserendo
cdsqmgr / users/joe/fab1/queue_config_file
4.eseguire cadenza in eskimo chiamata macchina tramite icfb, aprire Cadence Design Analog Environment
5.I problemi sono iniziati quando ho provato a verificare la configurazione per l'elaborazione distribuita tramite il programma di installazione -> Simulatore / directory / Host -> distribuito -> setup check.L'assegno bloccato dopo aver incontrato un errore (219).Il registro del controllo è riportato qui di seguito
>> ################################################ ###############
>> Controllo Distributed Processing (DP) setup ..........
>> Utente attuale è: joe
>> Nome host è Submission: eskimo
>> Controllo delle variabili d'ambiente DP .....
>> LBS_CLUSTER_MASTER Ambiente variabile è impostata su eskimo
>> Controllo per l'installazione in modalità LBS
>> Verifica se cdsqmgr funziona correttamente su "Eskimo" .........
>> ERROR (219): Lo script non ha potuto scoprire il tipo di sistema operativo di eskimo
>> Verificare il programma di installazione termina con 1 errori e 0 avvertimenti.
6.Check in Unix prompt con adptest anche dato risultati insoddisfacenti, il registro di cui è inclusa anche al di sotto.
>> Eskimo: / users/joe/fab1> adptest
>> BEGIN Artista Distributed Processing configurazione di prova
>> Test per l'esistenza della variabile LBS_CLUSTER_MASTER ...
>> Passato.
>> Test di apertura Artista Job Server ...
>> Avvio di server di posti di lavoro dell'artista ...
>> Server di posti di lavoro dell'artista è stato inizializzato!
>> Passato.
>> Si prega di essere pazienti - la parte restante del test richiede un certo tempo.
>> L'invio di lavori di prova per ospitare `eskimo 'in coda` veloci' ...
>> Waiting for IPC: -1 per terminare
Qualcuno ha mai avuto problemi simili, prima o know-how per risolvere il problema?
Grazie!
Saluti,
STL
Spero che qualcuno possa contribuire a risolvere i problemi che ho incontrato durante l'impostazione affermativa cadenza per l'elaborazione distribuita per l'affer cadenza's.
Per l'elaborazione distribuita, ho intenzione di eseguire il gestore della coda master sul eskimo chiamata macchina e presentare un lavoro distribuito alla macchina stessa (i processori quad-).Eskimo è un Sun-Blade-1000 con Solaris 5.8.Per realizzare questo, ho fatto la seguente procedura.
1.eskimo LBS_CLUSTER_MASTER setenv
2.creato un queue_config_file contenente le seguenti
>> Fast 1
>> Eskimo 2
3.excuted cdsqmgr inserendo
cdsqmgr / users/joe/fab1/queue_config_file
4.eseguire cadenza in eskimo chiamata macchina tramite icfb, aprire Cadence Design Analog Environment
5.I problemi sono iniziati quando ho provato a verificare la configurazione per l'elaborazione distribuita tramite il programma di installazione -> Simulatore / directory / Host -> distribuito -> setup check.L'assegno bloccato dopo aver incontrato un errore (219).Il registro del controllo è riportato qui di seguito
>> Controllo Distributed Processing (DP) setup ..........
>> Utente attuale è: joe
>> Nome host è Submission: eskimo
>> Controllo delle variabili d'ambiente DP .....
>> LBS_CLUSTER_MASTER Ambiente variabile è impostata su eskimo
>> Controllo per l'installazione in modalità LBS
>> Verifica se cdsqmgr funziona correttamente su "Eskimo" .........
>> ERROR (219): Lo script non ha potuto scoprire il tipo di sistema operativo di eskimo
>> Verificare il programma di installazione termina con 1 errori e 0 avvertimenti.
6.Check in Unix prompt con adptest anche dato risultati insoddisfacenti, il registro di cui è inclusa anche al di sotto.
>> Eskimo: / users/joe/fab1> adptest
>> BEGIN Artista Distributed Processing configurazione di prova
>> Test per l'esistenza della variabile LBS_CLUSTER_MASTER ...
>> Passato.
>> Test di apertura Artista Job Server ...
>> Avvio di server di posti di lavoro dell'artista ...
>> Server di posti di lavoro dell'artista è stato inizializzato!
>> Passato.
>> Si prega di essere pazienti - la parte restante del test richiede un certo tempo.
>> L'invio di lavori di prova per ospitare `eskimo 'in coda` veloci' ...
>> Waiting for IPC: -1 per terminare
Qualcuno ha mai avuto problemi simili, prima o know-how per risolvere il problema?
Grazie!
Saluti,
STL