display digitale per CNG kit

H

halee AWAN

Guest
Ciao a tutti
Ho vehical Suzuki Mehran VX, e ....
Voglio fare un display digitale per la sua monitring pressione del metano, e la sua etc temprature motore ... uno che ha fatto o ha idea di come fare plz help me ....

Prima di raccogliere i dati, come ciò che è la temperatura massima i motori viene in entrata e in qual è la pressione massima del cilindro il CNG ha quando è piena.
Dopo la ricerca di ciò che per il sensore del caso.Devi comprare i sensori che possono ospitare più di temperatura e di pressione rispetto ai valori nominali.L'altra cosa sarebbe stata l'installazione, l'installazione di un sensore di temperatura è facile, considerando che l'installazione del sensore sul kit CNG potrebbe essere complicato.Il sensore di pressione può essere inserito sul cilindro stesso o il tubo del gas, o il componente del motore stesso.Potrebbe essere necessario avere un lavoro di metallo, come la saldatura e il taglio sul cilindro CNG per installare laggiù.Penso che sarebbe bene se si può in qualche modo mettere il sensore sulla linea CNG.E 'fino alla sua decisione, quale suono migliore.
Poi fare il test manuale, se tali componenti stanno lavorando bene.Quindi si utilizza il microcontrollore per ottenere il vostro reading.If desiderato il controller non dispone di ingresso di tensione analogica, è quindi necessario utilizzare l'ADC da solo, ma vorrei suggerire di utilizzare controller che ha built-in ADC.
Ho visto le vetture dotate di CNG, che ha 3-4 LED su di loro.Che indica la pressione.Penso che deve essere l'indicazione sensore di pressione, si vede se ha una risoluzione sufficiente a darvi una approssimativa PSI, allora sarà molto good.Otherwise è necessario usare alcune altro sensore con una buona risoluzione.
Ma prima di tutto vedere se si può fare quanto sopra, il controller viene alla fine.

thx for rispondo cercherà informazioni su sensore, ma voglio usare il bulit in CNG kit di Mehran suzki per questo scopo
IHAVE non dispone di informazioni sufficienti su questo kit può u help me su questo kit

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back