DipTrace Professional PCB Strumento nuova versione

F

fdemir

Guest
Hi All
DipTrace Professional PCB udated Tool.Ora 1,23

Novità?

Custom termiche per cuscinetti.
Ordinamento in Componente e Pattern Editor.
"Zoom Esteso" strumento di Schema e PCB.
Separa dimensioni e la posizione per schematica pagine.
Controllo della connettività di rete PCB Layout.
"Salva su file" nella finestra di dialogo di confronto schematico.
"Incolla sotto-menu" dal tasto destro del design zona.
Testo vettorizzazione per Gerber è stato migliorato.
Illimitato ingrandire Gerber e N / C trapano anteprima.
Separa la selezione di ogni filo della rete o in autobus schematica.
Spostamento VIAS e "nodo aggiungere" funzionalità sono state migliorate.
Ridenominazione ed eliminazione di reti in Connection Manager.
Menu pop-up quando si cerca di unire le reti di PCB.
Tornando alla posizione predefinita origine funzione.
Modifica filo nodi Schema è stata migliorata.
Stampa in negativo PCB Layout.
"R" o "Spazio" per ruotare una parte di testo, mentre si spostano (F10).
"Applica a" opzioni per la finestra di dialogo delle proprietà pad.
Selezione di sovrapposizione degli oggetti da ripetuti scatti.

Importa P-CAD PDIF in Schema e PCB.Importa Eagle Script e P-CAD formati ASCII biblioteca.Coming Soon:
ORCAD netlist sostegno
Integrazione con Electra aotorouter
Integrazione con B2Spice per la simulazione.

Se non hai ancora provare DipTrace,
dovete farlo.Rimarrete sorpresi!
È facile da imparare interfaccia utente ...
www.diptrace.com

Cari fdemir;Ho bisogno di Reverse 12 strato PCB poi modificarlo, ho

il file Gerber.
ma ho bisogno di farlo rapidamente.able to merge between two PCB file to able me and my friend to work in parallel " eatch one drow 6 layers" then merge the tow files or work in the same file through network.
thanks

E 'il DipTrace Professional PCB strumento

in grado di unire tra due file di PCB in grado di me e la mia amica a lavorare in parallelo "eatch uno drow 6 strati", poi unire i file o il traino di lavoro nello stesso file attraverso la rete.
Grazie

Antonios ha scritto:

Cari fdemir;
Ho bisogno di Reverse 12 strato PCB poi modificarlo, ho
il file Gerber.ma ho bisogno di farlo rapidamente.able to merge between two PCB file to able me and my friend to work in parallel " eatch one drow 6 layers" then merge the tow files or work in the same file through network.
thanks
E 'il DipTrace Professional PCB strumento

in grado di unire tra due file di PCB in grado di me e la mia amica a lavorare in parallelo "eatch uno drow 6 strati", poi unire i file o il traino di lavoro nello stesso file attraverso la rete.
Grazie

Basta guardare a questo.Il software si presenta abbastanza bene, ma non vi è una grande questione commerciale.Essi non hanno un indirizzo da nessuna parte sul loro sito web, che ovviamente non sono di madre lingua inglese (vedi il tutorial) e perché si vuole così difficile fare finta che siano negli Stati Uniti.Sembra un po 'ombroso per me.

Io non mente di acquistare roba da una piccola start-up in Russia, ma almeno di farci sapere che ci stiamo occupando.

Come hobby, probabilmente non importa, ma come una attività commerciale, il coraggio di prendere il rischio di investin un sacco di tempo e denaro per costruire una enorme biblioteca di progettazione e di prodotto file utilizzando un prodotto che "non hanno un proprietario "?Come posso avere fiducia in questo fornitore?

Inoltre, ciò che
è peggio ..Sono andata al loro aiuto yahoo-portale e la segnalazione di bug sono stati i clienti dopo l'errore, e la tecnologia
a sostegno ragazzo non si sa cosa sia un marchio di fiducia è stato.Apparentemente non hanno alcuna esperienza con la progettazione di PCB per il mondo reale.

A prima vista, questo software sembra buono, ma la parte commerciale di cose sono molto ombreggiato.

Se si utilizza questo software per scopi commerciali,
fai attenzione!

Sono una società ucraina.Il nome del direttore e l'indirizzo di commercializzazione sono elencati nella pagina seguente: http://news.thomasnet.com/fullstory/489210.Sembra che hanno anche una sorta di distribuzione creata nel Regno Unito con il nome di Novarm Software.

L'azienda si trova in Ucraina, Dnepropetrovsk.Le dimensioni sono di 8 persone in Ucraina (2 co-proprietari e 6 dipendenti) e un lavoratore a tempo parziale negli Stati Uniti, ma non di un rappresentante nel Regno Unito - che è errore di articolo sito web.È stato avviato nel 2002 da 2 studenti e inseriti alla fine del 2005 (prima dipendenti assunti nei primi mesi del 2006).

Piccola russo, ucraino società reale non pubblicare gli indirizzi dei siti web, perché questo riduce di vendita (anche dalla nostra esperienza).Il modo in cui molti russi uso non è la pubblicazione di indirizzo a tutti i (se non si vede l'indirizzo sul software,
il servizio web-site - 90% si tratta di società con sede russo) o di acquisto di uffici virtuali negli Stati Uniti.
Abbiamo pubblicato l'indirizzo del sito web aziendale:
le http://www.novarm.com - per coloro che davvero cercando.

ps so di almeno un altro popolare EDA software che è stato scritto in Ucraina, ma rappresentata dalla società statunitense.Alcune marche popolari come Mentor, ecc sviluppo uffici in Russia troppo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back