differenziale RF Input-Cadence

H

hrkhari

Guest
Nel processo di alimentazione ad una porta di ingresso completamente equilibrato Gilbert cella mixer, ho dovuto applicare un unico LO porta al passaggio quad, ha differenziale attraverso due parallele vcvs fonte di guadagno con una magnitudo di 0,5 e -0,5 rispettivamente.Il contributo per la fase transconductance sia applicata allo stesso modo.Ho potuto misurare la performance di alcuni parametri come IIP3 e THD in Spectre-RF attraverso questo metodo.Comunque la misura di S-parametro non può essere ottenuto.Chiunque può verificare se questo metodo di unico al differenziale conversione tensione controllata utilizzando fonte di tensione (vcvs) è affidabile in questa situazione?.Si prega di suggerire altre alternative?.

Rgds

Perché si usa per trasformare VCVS single ended a equilibrato?Cadence In tutti i porti sono già equilibrato!Collegare come è ...

Se avete intenzione di ottenere la differenza di fase di 90 gradi, 90 gradi in poche parole in fase specifiche.a Port definizione.

Naturalmente non si può ottenere s-parametri VCVS a causa
della non hanno equivalenti circuiti e quindi s-parametro simulazione non work.VCVS 's sono solo mathemetical tutte le definizioni di cui simulations.They può essere valido in transitorio di simulazione, ma non per gli altri si' t bisogno di loro ...

Ho usato come io vi ho detto nella mia doppia doppia IQ Modulatore e non vi era nessun problema.

Hi BigBoss:

Hai usato una sola porta, come un input per la differenza di fase o due differenti porta con 180 gradi di uno spostamento di fase differenza.

Rgds

hrkhari ha scritto:

Hi BigBoss:Hai usato una sola porta, come un input per la differenza di fase o due differenti porta con 180 gradi di uno spostamento di fase differenza.Rgds

Thx BigBoss:

Got it,
un'altra domanda, il differenziale di uscita di questo mixer è quella di essere chiuso con oltre 50 Ohm, è possibile utilizzare un solo porto di archiviazione o di terminali di questo differenziale è di essere indipendente, due porto.Se si tratta di due diverse porto è sufficiente una sola sonda del terminale di uscita per ottenere il parametro-s trama.

Rgds

hrkhari ha scritto:

Thx BigBoss:Got it, un'altra domanda, il differenziale di uscita di questo mixer è quella di essere chiuso con oltre 50 Ohm, è possibile utilizzare un solo porto di archiviazione o di terminali di questo differenziale è di essere indipendente, due porto.
Se si tratta di due diverse porto è sufficiente una sola sonda del terminale di uscita per ottenere il parametro-s trama.Rgds

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back