differenziale di modo comune

H

harrysmith

Guest
Ho un differenziale uscita a bordo Baseband (f <20Mhz).Come faccio a visualizzare la modalità in comune uno spettro Analizer?Posso collegare direttamente i conduttori interni al centro del SA e l'esterno della SA?E 'davvero così semplice?

Grazie

Se si analizza solo l'1 diff coppia, questo può essere un opzione, è necessario assicurarsi che l'analizzatore
di ingresso di linea AC terra non interferire con la misurazione tramite aggancio al scudo della prova porta, è meglio avere un ingresso diff modulo.

Grazie.

Quando si parla di un diff modulo che cosa stai parlando?A uno commerciale?Come posso realizzarlo?

Grazie ancora.

Salve,
Nella maggior parte dei casi non è raccomandato per collegare le apparecchiature di prova uno squilibrato a un risultato equilibrato.
Ci sono tre possibilità:
1) Collegare un carico di resistenza da ogni uscita a terra, e collegare l'analizzatore su una delle resistenze di carico con una sonda ad alta impedenza.
2) Collegare l'analizzatore sbilanciato a uscita bilanciata con un Balun (bilanciato a sbilanciato) trasformatore.Una buona fonte di tali BALUNS con una buona larghezza di banda è il seguente:
http://www.northhills-sp.com/
3) Costruire un amplificatore differenziale con ampia larghezza di banda e si converte il segnale bilanciato a sbilanciato uno.Corrente di feedback Amplificatori come THS3001 sono eccellenti per i quali una domanda.

Beh, non è molto sano, ma se hai una sola uscita bilanciata di misura, allora si può impostare l'analizzatore di spettro ingressi a un galleggiante modalità e vai sul tuo busyness.Naturalmente è necessario assicurarsi che nessun potere motivi sono condivisi tra la sorgente e lo strumento.

la soluzione più semplice è quello di inserire un passaggio tra la terra per l'analizzatore e la connessione alla spina

e semplicemente galleggiare l'analizzatore

Ho sempre rimuovere le terre e dei mangimi a terra tramite un optocoupler e isolare tramite un eld questo modo il banco di carri, ma è ancora intrinseca

quindi non reali problemi con leekage

male per rf sopra 1 KW bit bit mouthwatering ad una potenza fino tx

aggrapparsi, ma con bassa potenza e per i test di utilizzare questo metodo per sbarazzarsi della terra immagine tirareanche guardare il vostro lavoro può essere una cassetta di sicurezza statica conduttivo numero

radio dont come questo né rf

bene per cpu e statiche

così l'uso di un quadrato di tappeto ...a sedere il dispositivo di prova su .....per <20 MHz a pochi giri di filo argentato su una partita
e un pick-up è a portata di mano un tappo 33pf var tutta 8T ,315 millimetri di filo di diametro e circa 10 mm di diametro e di collegare in serie con la partita e il nucleo interno di una sonda da portare l'analizzatore
Ultimo a cura di sick_man il 30 luglio 2002 5:02, edited 1 volta in totale

"sbarazzarsi della terra immagine pull"

Che cosa è "terra immagine tirare" ...
Pls qualcuno può chiarire, con una certa elaborazione ..?..

Grazie in anticipo ...

in un analizzatore di spettro, come con molti scopi

sono messe a terra, ma non accoppiato

piuttosto da gnded chassis

quando ci si connette ogni forma di oscillatore che utilizza un alimentatore che avevano 12 o 13 V da un alimentatore collegato anche a terra

questo può provocare un loop di terra
con il rispettivo dispositivo di messa a terra chassis tutti diretti
e il dispositivo è undertest terra galleggiante

gnding o via terra negativa ferroviario è una cattiva idea
perché alla fine bloing le cose con il - della sonda corto alimentatore a 12 V, etc etc

così, ma è tutto ciò che galleggia accoppiati
immagini di qualità è migliore? chiedere non collegare
un'antenna TV per esterno del cavo coassiale direttamente al telaio sì e no

sì nella nuova serie tv in cui vi è un grande palco con PSU accoppiato GND
anziani e non in serie in cui un sacco di ingegneri ucciderli self corto sonde ad un telaio in diretta
perché il campo di applicazione \ etc variacs è collegato direttamente al comune terra (dangerious molto a mio parere e ho imparato alcune bruciare buco dimostrare)si ottiene una tensione diferential che provoca uno spostamento della dc display analizzatore
come gli altri utenti il potere su e giù intorno a te

esp o inferiore a 20 MHz che è molto fastidioso
in coincidenza con l'timebases di più dispositivi in esecuzione allo stesso banco o punto di spine di alimentazione cicuit ()e quindi è un problema reale

come destortion può creap pic delicato in quanto le operazioni sopra descritte

Sono stato chiamato da prima l'argomento ho potuto finlandese

grazie per la richiestama vorrei anche prendere in considerazione al pad attenuatore in linea
3 res 100 RT 50 R 50 R

harrysmith ha scritto:

Ho un differenziale uscita a bordo Baseband (f <20Mhz).
Come faccio a visualizzare la modalità in comune uno spettro Analizer?
Posso collegare direttamente i conduttori interni al centro del SA e l'esterno della SA?
E 'davvero così semplice?Grazie

non collegare direttamente - mettere un 1k il differenziale tra le uscite previste per l'ammontare di potere che si può dare.poi solo su tag superiore o inferiore per il modo comune, per la resistenza dei tag in modo diff.suona come si sta tentando di dimostrare che hanno poco a che non comune modo di spettro?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back