P
Prasanna Kumar
Guest
Ciao Tutti,
Recentemente uno dei miei amici hanno partecipato ad un intw, in quanto la interviwer gli ha chiesto qual è la differenza b / n del submicron e del processo di deepsubmicron?
Ho detto il mio amico il seguente
1.come passare da submicron a deepsubmicromn processo efficace GATE LENGTH riduce e questo rende il lavoro chip più veloce processo di submicron.
2.Anche come si va a processo DSM di interconnessione ritardi diventa predominante rispetto al cancello e ritardi anche nel DSM provoca
EFFETTI elettromigrazione 1)
2) ESD
per favore correggetemi se sbaglio
Nessuno può dirmi la seguente!
1) Vantaggi del DSM nel processo di submicron
2) Disdvantages del DSM nel processo di submicron
3) I vantaggi del processo di submicron oltre DSM processo
4) Svantaggi di submicron sul processo di DSM
3) Qual è ANTENNA EFFETTO.
Sarò grato se qualcuno dà nella descrizione dettagliata di quanto sopra, perché ci aiuta molto nelle interviste.
Grazie in anticipo
Recentemente uno dei miei amici hanno partecipato ad un intw, in quanto la interviwer gli ha chiesto qual è la differenza b / n del submicron e del processo di deepsubmicron?
Ho detto il mio amico il seguente
1.come passare da submicron a deepsubmicromn processo efficace GATE LENGTH riduce e questo rende il lavoro chip più veloce processo di submicron.
2.Anche come si va a processo DSM di interconnessione ritardi diventa predominante rispetto al cancello e ritardi anche nel DSM provoca
EFFETTI elettromigrazione 1)
2) ESD
per favore correggetemi se sbaglio
Nessuno può dirmi la seguente!
1) Vantaggi del DSM nel processo di submicron
2) Disdvantages del DSM nel processo di submicron
3) I vantaggi del processo di submicron oltre DSM processo
4) Svantaggi di submicron sul processo di DSM
3) Qual è ANTENNA EFFETTO.
Sarò grato se qualcuno dà nella descrizione dettagliata di quanto sopra, perché ci aiuta molto nelle interviste.
Grazie in anticipo