differenza tra impulsi nei casi in DT e ct

P

purnapragna

Guest
Ciao ho un dubbio come
1) Se δ [n] derivato da δ (t).che si è spinta DT una versione discretizzata di CT

impulso?e

2) How do u rappresentano δ [3n]?

thank u

Puma

(1).δ [n] è una versione discretizzata di δ (t), che è univocamente caratterizzata da (per qualsiasi f (t))

∫ f (t) δ (t) = f (0).

Allo stesso modo, per qualsiasi segnale digitale (f [n]), δ [n] è quello che fa

Σf [n] δ [n] = f [0].

(2).Tutto quello che devi fare è controllare (per ogni (f [n])), ciò che è Σf [n] δ [3n]?Abbiamo

Σf [n] δ [3n] = f [0] = Σf [n] δ [n].

Pertanto,

δ [3n] = δ [n].

la mia domanda è che è δ [n] derivato da δ (t)

e anche di consulenza per cui si chiede poi di nuovo come trama δ [3n-6]?È δ [n-2]?

Thanx

Sri Hari

Quando ho detto che è una versione discretizzata di δ (t), volevo dire che è non deriva da δ (t).Piuttosto, si sviluppa in parallelo.Lavorano in paradisi completamente diverso, come potrebbero essere derivati gli uni dagli altri?

Inoltre, vi ho detto come decidere δ [3n].E 'woks per le due funzioni di notizie, anche.

Salve,
δ [n] è nel dominio del tempo discreto segnale definito come segue:
δ [n] = 1 n = 0
δ [n] = 0 per ogni n ≠ 0

δ (t) è il segnale ct definito come segue:
∫ (δ (t), - ∞, ∞) = 1;

L'ampiezza di δ (t) non è definito.L'area sotto la curva è 1.
δ (t) (impulso unitario) è un segnale con ampiezza ∞ al tempo t = 0; è l'ampiezza altrimenti 0.
δ [n] impulso (unità discrete) è un segnale con ampiezza = 1 al tempo t = 0.
è l'ampiezza a tutti n ≠ 0 è pari a zero.

Il segnale δ (t) è detta funzione di Dirac delta considerando che δ [n] si chiama come il delta di Kronecker.

purnapragna ha scritto:

la mia domanda è che è δ [n] derivato da δ (t)e anche di consulenza per cui si chiede poi di nuovo come trama δ [3n-6]?
È δ [n-2]?ThanxSri Hari

salve

vale a dire, possiamo dire che δ [3n-2] è la stessa δ [kn -2] dove k è un valore intero?

Thanx

Puma

purnapragna ha scritto:

salvevale a dire, possiamo dire che δ [3n-2] è la stessa δ [kn -2] dove k è un valore intero?ThanxPuma

purnapragna ha scritto:

salvevale a dire, possiamo dire che δ [3n-2] è la stessa δ [kn -2] dove k è un valore intero?ThanxPuma

Un'altra differenza:
L'impulso discrete possono essere fisicamente realizzati, mentre il continuo (funzione delta di Dirac) non si può.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back