Differenza tra Codice Composer Studio e Visual C

B

bythesea

Guest
Salve,

Sono attualmente in esecuzione un programma in C con l'impiego di VC , come la mia piattaforma.
In questa fase, il programma è in grado di ottenere la corretta produzione che
volere.

Soddisfatto che il mio programma funziona bene, ho scaricato il mio programma
codici in C5510.Howvever in questa fase,
la mia uscita dal c5510
processore è disseminata di errori anche se io
sono fondamentalmente l'esecuzione del
stesso insieme di codici!

La mia domanda è: Come posso cambiare il mio codice in modo che essa sarà in grado di
eseguire "normalmente" nel mio c5510 processore?

Ho avuto lo stesso problema e MDSN è stato di grande aiuto.È necessario seguire una procedura

Mi chiedo se lei ha ritenuto di quantizzazione effetti sul funzionamento del sistema.Come sapete C5510 è un punto fisso di DSP, e ha una precisione limitata.VC in esecuzione su piattaforma Intel, può facilmente guadagnare molto di alta precisione utilizzando calcoli galleggiante o doppia tipi di dati.Naturalmente, se avete usato galleggiante tipi di dati nel vostro codice di DSP, quindi avete abbastanza di precisione con una velocità molto limitata.
Un altro punto importante per l'attuazione di tale sistema su un DSP è il formato di input e di output.
Aspetto!la maggior parte di ADC e DAC ha un formato speciale per i dati digitali che dare o ricevere.si ha sempre un semplice codice nel tuo DSP programma, che è responsabile per cambiare il formato di input digitale a un buon numero di uno e poi fare l'operazione inversa.
Un altro punto importante è la memoria e come si usa.Penso che si dovrebbe definire la tua memoria regioni con più attenzione quando si utilizza CC Studio.

Penso CCS e VC è un po 'diversa,
anche se l'ambiente è simile.
per i file header e speciali in funzione DSP non esiste in VC .
Quindi, se volete sviluppare DSP codice, si dovrebbe fare uso delle tecnologie CCS.

Grazie tutto per la risposta.

greco -> si mente come l'elaborazione di ulteriori informazioni in lingua inglese può effettivamente aiutare?

mami_hacky -> I guess hai ragione.evitare i galleggianti a utilizzare i miei punti di codici in modo del mio meglio indovinare è l'errore si trova nel registro di overflow.tuttavia la durata dei miei codici (> 3k linee) rende molto difficile per me dare la caccia l'overflow.qualche suggerimento?

Jackwang -> Ho iniziato con VC , perché è molto più veloce del tempo di esecuzione del programma.E 'veramente molto utile per me in spotting errori di run-time

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back