S
spide
Guest
Sto usando gli annunci di moto per simulare una antenna microstriscia rettangolare, inset-feed operativo freq 2.45GHz.i hanno messo una porta a bordo del feed.i inset hanno cercato di tipo 2 porta diversa (a cura di porto), che è unico e interno. freq simulazione da 2-3GHz.i osservato quanto segue.
1) "Single Port" - appezzamento di Vs impedenza freq dare quasi una linea 45degree, qualcosa come y = x impedenza line.the varia come la larghezza di inset-feed.
2) "porta interno" - appezzamento di impedenza Vz Freq mostrano un line.impedance orizzontale = 50, a prescindere di come cambiare la larghezza di inset-feed.
La mia domanda è che mi si dovrebbe seguire per costruire la mia antenna e y la singola porta e la porta interna dare un risultato del genere?
Last edited by spide on 28 Mar 2005 1:53, modificato 1 volta in totale
1) "Single Port" - appezzamento di Vs impedenza freq dare quasi una linea 45degree, qualcosa come y = x impedenza line.the varia come la larghezza di inset-feed.
2) "porta interno" - appezzamento di impedenza Vz Freq mostrano un line.impedance orizzontale = 50, a prescindere di come cambiare la larghezza di inset-feed.
La mia domanda è che mi si dovrebbe seguire per costruire la mia antenna e y la singola porta e la porta interna dare un risultato del genere?
Last edited by spide on 28 Mar 2005 1:53, modificato 1 volta in totale