di moto (definire tipo di porta)-antenna microstrip

S

spide

Guest
Sto usando gli annunci di moto per simulare una antenna microstriscia rettangolare, inset-feed operativo freq 2.45GHz.i hanno messo una porta a bordo del feed.i inset hanno cercato di tipo 2 porta diversa (a cura di porto), che è unico e interno. freq simulazione da 2-3GHz.i osservato quanto segue.
1) "Single Port" - appezzamento di Vs impedenza freq dare quasi una linea 45degree, qualcosa come y = x impedenza line.the varia come la larghezza di inset-feed.
2) "porta interno" - appezzamento di impedenza Vz Freq mostrano un line.impedance orizzontale = 50, a prescindere di come cambiare la larghezza di inset-feed.

La mia domanda è che mi si dovrebbe seguire per costruire la mia antenna e y la singola porta e la porta interna dare un risultato del genere?
Last edited by spide on 28 Mar 2005 1:53, modificato 1 volta in totale

Salve,

Io uso la porta singola (default) per progettare la mia patch alimentato inset.Ha funzionato bene.

La tua osservazione per la porta singola suoni .... un po 'stranaPerché non guardare la S11?Vedrete un tuffo netta alla frequenza di risonanza.Giocare con la posizione inset, W e L per ottenere ciò che si desidera.E 'possibile ottenere S11 <-30dB in simulazione.Rgds!

hi Gecky
Ho bisogno di sapere l'impedenza di antenna per i miei matching.anyway oscillatore Sono nuovo in questo i field.am nel track.pls corretta mi guida.

Hi Spide,

U vedi la foto accanto al mio nick?that's my patch ..Design Ur dovrebbe avere una forma simile se una finestra più normale-fed antenna patch retangular.

U di cui corrispondenti oscillatore?Credo che si sta progettando una sorta di RX RF integrato o tx?In ogni caso, attenzione per il carico di tirare in quanto l'antenna patch Q è piuttosto elevato.Rgds!

hi Gecky, yes i am design oscillatore integrando lavoro a 2.45GHz.as parlare nel mio primo caso di osservazione 1, Non capisco y quando i varia la lunghezza dei mangimi inset, solo il S11parameter cambierà, ma non l'impedenza di antenna.i am molto confusa Coz, come indicato nel libro a.Balanis '(antenna) o altre pubblicazioni che quando ho variare la lunghezza dei mangimi inset l'impedenza dovrebbe cambiare accordingly.instead l'impedenza dell'antenna rimangono costanti a meno che non posso cambiare la larghezza del mangime inset line.or am i misurare l'impedenza corrette al port1.i osservato l'impedenza riportando reale (Z0) Vz freq.Hope u potrebbe chiarire mind.thank voi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back