di modo comune di feedback sotto Corner Analisi

M

moisiad

Guest
Salve
Ho progettato un tempo comune discreate modalità di feedback per un Opamp dedicato per un DAC.

Anche se il comune modo di tensione è ben definito (VDD / 2) quando sto facendo angolo analisi varia in modo significativo.Qualcuno di voi hanno notato un effetto di questo tipo?
E 'il mio excpected o CMFB circuito non è ben progettato? Se si prevede come è critica per la performance ADC

Quanto è il VDD?Non tutti i lavori su switch triodo o in modalità di arresto?

VDD è 1V.Farò anche verificare se alcuni dispositivi entrare nella regione triodo angolo analisi

Io suggerisco che il CMFB circuito dovrebbe essere simulato sotto angolo analisi in primo luogo, assicurarsi che il guadagno di questa parte non è sensibile di angoli e non entrare in MOSFET triodo regione sotto ogni angolo.

Durante l'analisi non angolo transistor entra triodo regione.
Tuttavia CM tensione in uscita varia da 0,3 a 0,6
V (0.5V è per caso il valore nominale).

In generale, contiene una OPAMP CMFB,
penso che il tuo OPAMP'gain non è abbastanza alto, forse è meno di 10 ora.

Come ho già detto sopra, mi suggeriscono che si dovrebbe fare un analisi sulle ac CMFB parte, assicurarsi che il guadagno è elevato e stabile, a dispetto di angoli.

Corner analisi si riferisce alle analisi (AC, DC, Transient) fatto per i vari modelli di transistor,
la temperatura e l'alimentazione varia, al fine di coprire tutti i possibili casi peggiori e migliori.

la comune tensione di ingresso fare la prima fase di lavoro sul sabato.regione?

Ciao a tutti

Penso che siamo molto vicini alla soluzione.Ho inserito un circuito CMFB anche nella prima fase (ad eccezione della fase di uscita).Ora le tensioni sono stabilizzati.

Potete vedere in realtà il problema è stato nella prima fase, che a sua volta colpita la seconda.La mia conclusione è che per la bassa tensione (1V) un circuito CMFB solo in uscita non è sufficiente.

Tuttavia i dont ora se questo circuito extra CMFB deteriora alcuni altri parametri (ad eccezione di potenza dissipata)

Grazie per il tuo commento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back