di connettività wireless nelle aree rurali

B

buts101

Guest
Connettività wireless nelle aree rurali

Ciao Ragazzi!

Ho bisogno di sapere come fare la telefonia e internet possibile in

aree remote o rurali, dove non vi è alcun collegamento di linea telefonica tradizionale,

nessun provider s attorno.
So poco che è possibile grazie alla connettività wireless.Ma

Ho bisogno di sapere come posso setup questi tipi di connettività per la telefonia

o Internet nelle zone rurali.Quali sono i requisiti, come ..

specificazione delle parti metalliche, la connessione al satellite locale o remoto

Centralino dal Centro VSAT ... questi tipi di cose.Penso che questi

tipo di progetto è sponsorizzato da paesi donatori o organizzazione.
Ti prego, aiutami a ottenere le conoscenze tecniche per rendere la connettività

possibile nelle aree rurali.

Grazie.

salve

U per l'installazione satellitare sholud dispone di una configurazione grande come ISP.

ma per la connettività Internet wireless modem a lunga distanza (schede di rete), che r possibally in 100 km di gamma sono disponibili.

ma che darà organizzare ed è un compito difficile

Hi buts101

Se fossi in te mi sarebbe confy sulle soluzioni VSAT che Ould solo per essere costoso e complicato per voi, se non hai l'appoggio di un grande provider di servizi Internet.
Ora, le soluzioni wireless è la strada da percorrere ...Almeno a mio parere ...
Ora, utilizzando la soluzione gamma di 802,11 è più semplice e molto ampia per entrambi, internet e canali voce, utilizzando QoS si può trasportare la voce su IP ...si può anche leggere qualcosa in merito alla soluzione di Cisco per le reti mesh wireless completa che penso che sia meglio per le reti rurali.

Wireless è una tecnologia semplice e poco costoso ...i problemi, calcolare dove ogni punto di accesso o trasmettitore sarà collocata, a seconda della distanza che si copre e per l'ambiente climatiche della zona ...mantenendo il punto di accesso sicuro e di energia è più un problema, si dovrà costituire piccoli generatori per ciascun punto di accesso nelle zone in cui l'elettricità non è facile da ottenere ...

È un progetto impegnativo, ma ho visto prima, un paio di amici dei miei Thesys fatto la loro su questo argomento.

Buona fortuna e buona notte

Ciao DarkJedi ..

se voglio procedere con connettività wireless e si desidera installare nel mio villaggio sperduto ... quali sono le cose fondamentali che dovete sapere su ... .. teoria su attrezzature .. e che sono l'organizzazione, che sarà pronto ad aiutare me

grazie

Beh, vediamo ...

- Si dovrà conoscere il regolamento del vostro paese per le comunicazioni radio e le bande che sono liberi di utilizzare insieme al potere themaximun si può irradiare.Con queste informazioni si può decidere su una tecnologia da utilizzare.La maggior parte dei paesi in via di standard IEEE 802.11 consente quindi penso che questa sia la strada da percorrere.

- Necessità di conoscere la distanza del punto di interconnessione e la condiction all'ambiente della regione, questo vi aiuterà a calcolare la potenza che dovrà utilizzare per la trasmissione di un certo tasso di dati.

- È necessario disporre di LOS (Line of Sight) tra i 2 punti, quindi probabilmente si avrà bisogno di torri per impostare le antenne.

- Lei avrà bisogno di antenne direttive, che li aiuterà ad ottenere la concentrazione di potenza in più per il transmition, così avrai a punto le antenne a vicenda, questo potrebbe essere difficile kinda.

- Leggi alcune specifiche del punto di accesso, come la configurazione, i protocolli di sicurezza, metodi di accesso, QoS per le reti wireless.

- Leggi le zone Freznel ...questa è solo teoria, è utile.

Cisco è un buon posto per ottenere la documentazione, anche di coud provare qualcosa di più economico come Linksys e D-Link ...la teoria è la stessa per tutti, il pensiero di Cisco tendono a rendere le cose un po 'più complicato.

Inoltre si dovrà sapere qualcosa di interruttori, UPS e come generare l'energia elettrica per i punti di accesso ...Penso che THA proprio quello che dovrete sapere ...

Ero forgeting circa la protezione fisica del materiale, come scatole NEMA, tappi di fulmine, Goos messa a terra, bloccata per impedire loro di rubare ...

Ora, sulle organizzazioni che possono aiutarvi ...Ebbene, la maggior parte dei paesi sono di aiuto per chi vuole realizzare comunicazioni rurale, almeno questo è il modo in cui funziona nel mio paese, è il Ministero delle Telecomunicazioni del Perù, un ufficio del governo ...Io davvero non hanno idea di come sarebbe stato nel vostro paese ...

Ot Speranza ha aiutato.

Hi buts101,
In molte aree di prove sul campo per l'impiego di WiMAX sono in corso.
Check it out nel tuo country.Wimax può essere una buona opzione, ma
vedere se le infrastrutture, ecc sono in atto e di altre questioni e
per quanto riguarda la fattibilità della vostra zona, come altri hanno parlato.

La soluzione migliore per questo problema è la rete WiMax 802,16 è possibile avere la raggiungibilità da circa 30 miglia @ 72Mbps, utilizzando il protocollo TCP / IP.
Si può avere la rete P2P per dare AA backhaul per il posto desiderato e poi PMP per coprire un intero reigon.
Poi si deve installare CPE WiMax-acquisto o telefono come il WiMax Samsung M800 e dare ai clienti un servizio VoIP con QoS molto buona.
WiMAX supporta anche la struttura bancaria cellulare, se lo si desidera.
Se volete ulteriori informazioni tecniche su WiMax appena mi informa

Ciao Ragazzi!
Mi piace conoscere e comprendere la tecnologia Wi-Fi 802.11 e WiMAX.Si prega di fare riferimento a me la pagina web o un libro su questi argomenti.
Sarà utile per capire se vi riferite a me un rapporto sulla connettività senza fili nelle aree rurali da parte dei professionisti preparati o organizzazione.

Grazie

Questo potrebbe aiutare con alcuni concetti

http://www.nepalwireless.net/

Saluti
M

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back