di amplificazione con transistor

S

sorrisi

Guest
Crea un circuito di segnale a ultrasuoni attraverso un tubo (per determinare se pipe contiene liquidi o no, ho avuto liquido nel tubo di già), un rivelatore di convertire il suono di un segnale molto piccolo (impulso continuo), quindi ha un circuito di amplificazione

I disegnare il circuito qui, che di impulso acrossed il filtro (con DC offset su 1.7Vfrom un'altra fonte) alla base di Q1.

Quando ho messo la sonda dell'oscilloscopio in posizione di ingresso (a sinistra di C1), a vedere nulla (perché è molto piccola), ma perché vedo che di impulso alla base di Q1??

Utilizzo oscilloscopio I arrivare al collettore di Q1 lo stesso segnale (credo che debba essere di impulso con maggiore ampiezza in modo che quando passa da C3, DC perduto, l'ampiezza ancora abbastanza alto per attivare Q2)
e il risultato è Pulse VIA C3 perdere dc offset e la sua ampiezza è inferiore a 0,6 V quindi Q2 non funziona, in modo da fermare qui e microcontrollori solo solo pensare che il tubo non conteneva alcun liquido e non consente di macchine al lavoro.

Tutti i componenti SMD è il tipo, non si sa dove è il torto?
Thanks so much!

Perché sono u utilizzando transistor quando la u può farlo con op-amp solo.per transistor devi polarizzazione del circuito nel suo punto Q.e il suo guadagno è u non è così alta meglio usare un op-amp per l'amplificazione e poi un confronto per l'uso in circuito digitale.

Sul lato destro del circuito, il segnale è cortocircuitato a VCC.
Il lato sinistro può funzionare, ma non ci si sintonizza il circuito LC?

Che è il circuito progettato per la macchina già, ho aperto la macchina e vedere quel circuito.
Sì, non so qual è il ruolo del circuito LC qui, basta pensare che necessita solo di una resistenza ad amplificare l'ampiezza degli impulsi di ingresso (almeno sopra 0,6 V)
Devo aggiungere qualcosa a elementi fissi che, a bordo utilizza SMD, è difficile modificare un po '?

Ho passato attraverso il circuito la prima fase è amplificatore di classe C ha la capacità di amplificare il segnale in modalità impulso inoltre aumenta la potenza del segnale.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back