Designer Altium RDC

M

maxascent

Guest
Salve

È possibile in Progettazione Altium per consentire un controllo DRC che mostra quando si verifica una violazione.Quello che vorrei è che quando ho percorso una traccia il programma metterà in evidenza un brano / etc pad se violare una regola con il brano Io sono di routing.

Salute

Jon

Si è sufficiente fare clic sul pulsante RDC prima di routing manuale.(si ricorda la definizione delle regole di progettazione dei controlli in base alle proprie esigenze)

Saluti

Ci sono due tipi di controllo RDC in Progettazione Alitum - on-line e batch.Quello che chiedono è chiamata "online" di controllo.Rallenta la risposta del Editor PCB, ma controlla tutto il forum ogni volta che si apporta una modifica e segna le violazioni che trova.

Per attivare il controllo on-line, vai a Strumenti> Design Rule Check, fare clic su "regole per controllare e verificare le apposite caselle di selezione in" linea "colonna della finestra di dialogo_Ora si aprirà una pennarello verde dove ci sono vilolations Repubblica Democratica del Congo.

Si noti che non hanno davvero per consentire i controlli on-line per le norme debba essere eseguita dal software.Tutto ciò che hanno consentito in Design> Regole ti impedirà di violare la regola.Per abilitare una regola, è sufficiente accedere alla finestra di dialogo regola di progettazione (Design> Regole), fare clic sulla voce in alto nella lista in cui si dice "Design Rules", e vedrete una tabella di tutte le regole.Spuntare le relative caselle nella colonna che dice "Enabled" per attivare la regola.Tutti gli "online" controllare l'impostazione di cui sopra non fa altro che dare un segno visivo del colore dove ci sono le violazioni.Solo che hanno permesso la regola impedisce di violare la regola, ma non dà il marchio.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back