design regolatore buck aiuto necessario

N

niks

Guest
Salve,

Io sono la progettazione del regolatore buck 5-3.3V/2A.Il mio controller è vista di riferimento interno di 1.3V.Vedo passare il rumore è reflecing sul contributo dovuto, che il mio riferimento non è costante.Anche io vedo un sacco di rumore in rete di feedback.Il feedback è divisore di semplice resistenza n / w, con condensatore in parallelo con resistenza superiore.

i / p cap - 250uF
/ O p cap - 250uF
L - 33 UH

Si prega di guida su questo.Come posso ridurre il ripple.

niks

Non ci può essere ESR del tappo di uscita.troppo grande?

Sto usando tappi EMVA elettrolitici.Ti senti eventuali problemi con questo?

Io sono la progettazione del regolatore buck troppo.Principale fonte di rumore di commutazione è il potere di commutazione dei transistor.Per la lotta contro il rumore di commutazione uso
- NMOS e PMOS potere immissione in diversi pozzetti;
- Immissione di cellule di regolatore in diversi pozzetti;
- Guardia di anelli intorno alle cellule;
- Diverse di approvvigionamento e gli autobus a terra per il potere e le parti di controllo;
Diminuzione del tasso di pantano della tensione d'uscita -;
- Un'alimentazione diversa e pin di massa per il potere e le parti di controllo (se è possibile);
- L'ottimizzazione del layout.
Leggi anche allegata carta.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Vedo di chiamata o di smorzamento in uscita ogni volta che-P interruttore MOS è cioè il fronte di discesa del segnale di commutazione.it rimanenti per la durata di piccole dimensioni.Ma a causa di questo confronto rumore è innescando torto.

La chiamata può essere causato da layout poveri.Puoi pubblicare alcune foto della chiamata?

puoi pubblicare lo schema in modo da poter avere uno sguardo e cercare di aiutare?

Per ridurre il ripple di corrente, u avuto modo di aumentare il valore di induttanza, utilizzare un 47 UH.Anche ciò che è l'ESR del condensatore di uscita, utilizzare un berretto a basso ESR.

Bene in rumore in loop di feedback può repressa mediante ,01 uF condensatore ceramico in parallelo con una minore resistenza in rete divider resistenza

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back