design opamp Folded cascode?

H

hebu

Guest
Come decidere la corrente di polarizzazione della fase di ingresso e uscita di piegato cascoded
opamp?In alcuni libri di testo che ci suggeriscono di utilizzare più attuale per l'ingresso
fase di spinta GM, e consumano meno corrente per la fase di uscita per aumentare ro.
Ma, ho un problema, la linearità opamp è povero di opeartion frequenza più elevata, se lo faccio.Poi, a cambiare il progetto di rendere la fase di ingresso e uscita sono
parità di corrente, la linearità è migliorata.(Questo potrebbe essere dovuto ad emettere slew rate)

Quindi, vorrei sapere come organizzare la corrente di polarizzazione in piegata cascoded op
in generale?
Grazie,

A mio parere, la migliore è fare le correnti pari.Poi fronti transitori ne saranno uguali.Ma non riesco a ricordare alcun documento per renderlo conforme

Voglio sapere perché pensi che dare correnti pari per entrambe le fasi è il parere migliore?Ho fatto lo stesso per tutti i miei disegni e modelli precedenti, ma non ho mai pensare alla ragione!

Piccola corrente in uscita dare poli male cascode, più alto - fonti di dimensioni troppo attuale (in cui sommando transistor cascode e le correnti coppia di ingressi).

yxo ha scritto:

Piccola corrente in uscita dare poli male cascode, più alto - fonti di dimensioni troppo attuale (in cui sommando transistor cascode e le correnti coppia di ingressi).

nassim_el85 ha scritto:yxo ha scritto:

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back