design di Cassegrain antenna, aiuto!

S

Saras

Guest
Salve

Ho per la progettazione di un Cassegrain antenna, con una circolare corno mangimi.
Ho letto in un documento che la progettazione di antenne ha cassegrain 8 parametri.
Ho appena hanno il diametro del riflettore e le principali f / D.
potrebbe dirmi in merito alla procedura per trovare gli altri parametri?
ed è possibile simulare il disegno di hfss?
thanks a lot in anticipo
SARA

Hi Saras
Un buon posto per cominciare potrebbe essere
http://www.w1ghz.org/antbook/contents.htm
Ci sono un sacco di buone pratiche lì.
Un cassegrain antenna è considerato come qualsiasi tipo di piatto che è antenn posteriore alimentati con un sub-refelctor.A rigor di termini caassegrain riflettore è uno, se non ricordo male uno specchio sferico primaria e secondaria hyperboloidal.e questo è probabilmente in cui tutti gli altri parametri di riferimento provengono da voi; forma di primaria ed è F / D e il corrispettivo secondario.
È possibile effettuare l'antenna visualizzati al feed di avere quasi tutti i F / D ti piace la definizione di opportune seconday refelctor.Guardate telescopi Schmidt Cassegrain, molto corto tubo con F / D del 10.
Progettare un riflettore è fondamentalmente uno antennna ottici problema.
Nel progettare la vostra antenna potrebbe essere necessario prendere in considerazione le facat che secondaria è dello stesso ordine di grandezza in termini di dimensioni, come la lunghezza d'onda che si sta utilizzando,
e non come quando si tratta di luce in cui è molti ordini più grandi in modo che tu possa avere a diffration guardare intorno ad esso.

Speriamo che questo aiuta un po '.ci sono molte fonti di antenna design là fuori in particolare per quanto riguarda i siti dedicati a microonde radioamatori.

Pietro

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back