Design del ricevitore QPSK

S

saurabhmimani

Guest
Ho per la progettazione di un ricevitore QPSK e attuare su FPGA, mi stava cercando di ottenere un buon materiale per il ricevitore, ma non posso.Posso per favore qualcuno mi aiuta, fornendo alcuni materiali relativi alla QPSK ricevitore e anche in relazione alle diverse questioni in sincronizzazione ricevitore.

Qualsiasi aiuto sarà degno di lode.

Vorrei cercare di Matlab e Simulink modelli, che aiuterà molto a capire ua principi del ricevitore
br

saurabhmimani ha scritto:

Ho per la progettazione di un ricevitore QPSK e attuare su FPGA, mi stava cercando di ottenere un buon materiale per il ricevitore, ma non posso.
Posso per favore qualcuno mi aiuta, fornendo alcuni materiali relativi alla QPSK ricevitore e anche in relazione alle diverse questioni in sincronizzazione ricevitore.

iam dottorando in USM (MALYSIA) IN FEILD di comunicazione, anche facendo iam progetto di design utilizzando transiver FSK, PSK utilizzando blocchi di sistema generater Xilinx, e implmntation di SDRKIT, morbido definito radio, i miei problemi nedd disegno di TX, RX QPSK utilizzando Xilinx, e può aiutarmi,
grazie alto per aiutare ur
ekhlas
dottorando (communcations)
usm.malysia
ekhlas_kadhum (at) yahoo.com
0060172973264

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back