Design Compiler Compiler o memoria?

E

eexuke

Guest
Cari tutti,
Nel mio disegno, voglio attuare una singola porta, file di registro 11x32bit.Ho scelto l'IP DW da DC: DW_ram_r_w_s_dff, che è una scrittura sincrona-Port, di lettura asincrona Port-RAM (Flip-flop-Based).Dopo la sintesi, il numero di porta è di circa 6600xNAND2.Mi sembra un po 'più grande per me.So mi chiedo se la memoria del compilatore di generare un regfile più piccoli?

Salve,
1.I pensare registri forse più adatto.
2.Se si preferisce la memoria.Si dovrebbe usare il compilatore di generare un rapido della memoria.Poiché rapida all'uso della biblioteca vender compilatore di generare memoria, mentre Synopsys DW non si associa alla libreria di fornitore.

Design Compiler -> Sintesi Solo
Memoria Compiler -> Generazione di memoris nocciolo duro (scatola nera), per sintesi, STA

Avete solo 11x32bits, basta utilizzare flip-flop.
Se si utilizza la memoria, si hanno problemi per la prova.
Utilizzare flip-flop, DFT è facile.Utilizzare i fermi anche fare.

1.register forse più adatto.
2.ip l'utilizzo della memoria.

Compilatore uso della memoria ed è possibile scaricarlo gratuitamente da fonderia

Si tratta di una piccola memoria, basta usare la sintesi dc direttamente.

Sì, compilatore di memoria in grado di generare una piccola, usiamo la memoria artison's

compilatore.

eexuke ha scritto:

Cari tutti,

Nel mio disegno, voglio attuare una singola porta, file di registro 11x32bit.
Ho scelto l'IP DW da DC: DW_ram_r_w_s_dff, che è una scrittura sincrona-Port, di lettura asincrona Port-RAM (Flip-flop-Based).
Dopo la sintesi, il numero di porta è di circa 6600xNAND2.
Mi sembra un po 'più grande per me.So mi chiedo se la memoria del compilatore di generare un regfile più piccoli?

Utilizzo del compilatore di memoria è una buona scelta.Compilatori Virage Logic memoria sono i migliori!

Salve,
Compilatore Virage Logic memoria è leader nella tecnologia di memoria.
Li usano per migliorare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back