design Chiunque HDMI qui?

Q

Quake

Guest
Salve.Sembra che HDMI diventa popolare e alcune aziende aveva già pubblicato il loro prodotto con interfaccia soc HMDI, ma quello che vedo sono IP, come quelli da SiliconImage.Quello che spero di sapere è: è HDMI un tema vero caldo giorno d'oggi?ci sono molte grandi aziende di design
questo?e non sono solo utilizzare l'IP o anche la progettazione del PI?in quanto un'azienda come SiliconImage vende HDMI IP, e alcuni integraters SOC o HDTV FORNITORI ASIC uso
esso.Questo standard comprende anche una parte analogica in essa, è vero?E 'mi sembra che
queste aziende hanno il brevetto, così poche altre forme di cooperazione in realtà di progettazione, giusto?
Sono nuovo di questo settore e interessati ad essa, la speranza chiunque abbia familiarità con essa o in corso di progettazione HDMI possono condividere un po 'di info.Grazie

Hi Quake,

Si inizia da DVI (Digital Video Interface).PC legata al settore avviarlo.Poi, HDMI iniziato.HDMI aggiunto dati audio, che l'industria-audiofilo connessi vogliono.

Ci sono parte analogica e digitale in HDMI.Uno dei brevetti chiave è nel recupero del clock dal flusso di dati (CDR) in quanto si tratta di una bassa tensione di serie la trasmissione dei dati.

L'ultima volta che ho sentito parlare di HDMI è che PC-industria non pronto piace.I Might Be Wrong.Quello che ho capito è che perché non basta usare la versione modificata dello standard seriale come nuovo PC USB, Serial-ATA, fuoco, ecc filo per l'interfaccia?Saluti,
Eng Han

Ciao, grazie.Lei dice che il CDR, è questa una parte nel modulo TMDS?Ed è questo complesso analogico parte rispetto ad alcuni altri temi attuali come USB
PHY, etc?O è solo perché questo è un brevetto, pochi
Co attuarlo?Si può descrivere brevemente la parte analogica?Non so molto su come e cosa fa nel PC, ma sembra che sia una buona scelta nel campo dell'elettronica di consumo e di televisori digitali, dal momento che i dati trasmessi in alta qualità e senza compressione.
qualcuno sa di più, si prega di commento.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back