Design alimentazione lineare di potenza!!

R

Rfboy

Guest
Hi guys,
Dove posso trovare un buon e-book di progettare un alimentatore di potenza lineare, con ingresso induttivo ......
Thak you

Credo che questo significhi un ingresso trasformatore.Cerca su Hobby Circuiti e piccoli progetti Problemi forum.Qui troverete post su alcuni modelli.E-mail me se avete la desigs che ho.
Con i migliori saluti.

Ci sono molti buoni libri su Linear Power Supply Design - fare una ricerca su Amazon.

Come primo porto di scalo è in realtà dovrebbe provare sito semicoductor Nazionale e il sito web Linear Semiconductor e guardare le note domanda sui regolatori lineari.

Per ottenere una fornitura rapida accadendo è possibile utilizzare il regolatore LM317 e regolare da 1.25V a circa 2V di sotto della tensione di ingresso al regolatore.

Essi non sono difficili da far funzionare tutto il meglio e buona fortuna

Shogun

Hi there
Elektor Electronics ha fatto un PIC16F84 PSU controllato e ho trovato uno sul web i vedere se riesco a caricare fino a qui (non il 1 i Elektor modulo deve dire)
snaper

Ho trovato questa potrebbe aiutare o almeno dare u alcuni suggerimenti forma, se u, come è sufficiente rimuovere il chip pic e l'uso 10k pentole con 5 volt feed

snaper
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Un'altra buona fonte di disegni semplici è l'manuali radioamatori messo fuori dal ARRL RSGB Stati Uniti e il Regno Unito.Inoltre, qualsiasi età superiore generale radio manuale scopo di ingegneria funzionerà.Check-in la vostra biblioteca locale per l'uno da Terman da circa 50 anni fa.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back