desidera un LNA (FRE :10-30MHz, NF <1.2dB, guadagno> 15dB)

F

Fly-11

Guest
Chissà dove LNA uno LNA sarebbe bought.The è richiesto come segue: frequenza di funzionamento: 10MHz a 30MHz, NF <1.2dB, guadagno> 15dB.
Inoltre, se voglio design che da me, che tipo di dispositivi dovrei selezionare?

Fly-11 ha scritto:

Chissà dove LNA uno LNA sarebbe bought.The è richiesto come segue: frequenza di funzionamento: 10MHz a 30MHz, NF <1.2dB, guadagno> 15dB.

Inoltre, se voglio design che da me, che tipo di dispositivi dovrei selezionare?

Thank you, Sarma.
Ma la figura di rumore in quel disegno scaricato da 20whip.pdf% http://www.py2mg.qsl.br/Arquivos_PDF/pa0rdt non è menzionato.
Do u sono altri buoni suggerimenti per me?

Chi conosce la risposta mi può contattare immediatamente Eamil: bigxu1979 (at) 163.com

Will you try
http://www.wantcominc.com/data% 20Sheets/WEA101.pdf

Il rumore è overal dipendono fortemente dal primo amplificatore che è J310 nel tuo caso ed ha una NF di circa 3dB.A queste basse frequenze che potrebbe essere migliore, ma non ho controllato il datasheet.Così il NF totale sarà principalmente calcolato dal NF del transistor prima la NF del secondo.vedi http://www.microwave.gr/content/cascades/mcl_nf_calc.html per un calcolatore on-line di facile calcolare il NF totale.

Fly-11 ha scritto:

Thank you, Sarma.

Ma la figura di rumore in quel disegno scaricato da 20whip.pdf% http://www.py2mg.qsl.br/Arquivos_PDF/pa0rdt non è menzionato.

Do u sono altri buoni suggerimenti per me?Chi conosce la risposta mi può contattare immediatamente Eamil: bigxu1979 (at) 163.com

Quote:

Thanks for ur oggi reply.But il mio capo mi dice la figura di rumore da 10MHz a 15MHz deve essere inferiore a 0.8dB.
In wea101.pdf, la figura di rumore al di sotto 20MHz è più grande di 1dB.It non può raggiungere la mia richiesta.Si può avere altri suggerimenti bene per me?Inoltre, se voglio design che da me, che tipo di dispositivi dovrei selezionare?

kspalla ha scritto:Quote:

Thanks for ur oggi reply.But il mio capo mi dice la figura di rumore da 10MHz a 15MHz deve essere inferiore a 0.8dB.
In wea101.pdf, la figura di rumore al di sotto 20MHz è più grande di 1dB.It non può raggiungere la mia richiesta.Si può avere altri suggerimenti bene per me?Inoltre, se voglio design che da me, che tipo di dispositivi dovrei selezionare?

È davvero?Ho pensato come regola generale che la pf NF qualsiasi dispositivo attivo è inferiore a frequenze sempre più bassi.

neazoi ha scritto:

È davvero?
Ho pensato come regola generale che la pf NF qualsiasi dispositivo attivo è inferiore a frequenze sempre più bassi.

Sono d'accordo con Sarma mvs NF che può aumentare a bassa frequenza conseguente estrapolazione fallire.
Quindi abbiamo bisogno di sapere fino a che punto la frequenza di NF si riduce e poi le stelle crescente?
Non possiamo ottenere queste informazioni, dati e la necessità di fare il experimentaion e lo stesso è spiegato sopra.
Certo, non che la NF girerà sotto la frequenza misurata dal costruttore.

kspalla ha scritto:

Sono d'accordo con Sarma mvs NF che può aumentare a bassa frequenza conseguente estrapolazione fallire.

Quindi abbiamo bisogno di sapere fino a che punto la frequenza di NF si riduce e poi le stelle crescente?

Non possiamo ottenere queste informazioni, dati e la necessità di fare il experimentaion e lo stesso è spiegato sopra.

Certo, non che la NF girerà sotto la frequenza misurata dal costruttore.

Hi Sarma,
Non è sempre vero che collettore di riduzione o di fuga attuale porterà a NF.NF è come un pozzo, fino a un ottimo punto siamo in grado di diminuire la corrente, ma inferiore a quella NF sarà di nuovo rilancio.
Gli stessi fenomeni si applica alla frequenza troppo.
Invece GaAs FET raccomando p-dispositivi HEMT (ATF famiglia di cui sopra) che dà NF molto minore.
GaAs darà circa 1dB NF, ma p-CANAPA sarà di circa 0,3 dB.
Verificare i fogli di dati e di processo, se ti piace per convalidare questo.

Sì, il dispositivo che ho citato sopra darà il guadagno necessario.

kspalla ha scritto:

Hi Sarma,

Non è sempre vero che collettore di riduzione o di fuga attuale porterà a NF.
NF è come un pozzo, fino a un ottimo punto siamo in grado di diminuire la corrente, ma inferiore a quella NF sarà di nuovo rilancio.

Gli stessi fenomeni si applica alla frequenza troppo.

Invece GaAs FET raccomando p-dispositivi HEMT (ATF famiglia di cui sopra) che dà NF molto minore.

GaAs darà circa 1dB NF, ma p-CANAPA sarà di circa 0,3 dB.

Verificare i fogli di dati e di processo, se ti piace per convalidare questo.Sì, il dispositivo che ho citato sopra darà il guadagno necessario.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back