delta sigma tempo continuo in Simulink

V

vrs007

Guest
Ciao a tutti,
Sto cercando di implementare un CTSDM 3 ° ordine in Simulink .... io li hanno sperimentati nel dominio discreto ... ma io Donno come farlo in Simulink per il dominio CT ... nessun aiuto?
Se qualcuno ha un Simulink CTSDM campione (. MDL) file ... plz upload qui ...
So tht il campionamento viene effettuato dopo il filtro loop e prima della quantizzazione, ma alle modalità di attuazione?

Grazie,
Saluti,
Ravi

La casella degli strumenti SD è un toolbox creato per simulare a livello comportamentale (all'interno dell'ambiente Simulink) Switched Capacitor (SC) modulatori Sigma-Delta.Tutti i più importanti non-idealità sono inclusi, come ad esempio il campionamento jitter, kt / rumore C, interno ADC / DAC parametri (mismatch e non-linearità) e parametri di amplificatori operazionali (rumore bianco, rumore 1 / f, finito guadagno in continua, finita la larghezza di banda, slew rate e le tensioni di saturazione).Inoltre, la casella degli strumenti SD fornisce blocchi e gli script per la post-elaborazione i risultati della simulazione, al fine di ottenere il potere densità spettrale, rapporto segnale-rumore (SNR) e il numero effettivo di bit (ENOB).

http://www.mathworks.com/matlabcentral/fileexchange/loadFile.do?objectId=7589&objectType=file

Thx per la risposta ... ma come è attuato il prelievo di campioni per il modulatore CT ... abbiamo un quantizzatore clock ... con clock a frequenza di campionamento?

vrs007 ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto cercando di implementare un CTSDM 3 ° ordine in Simulink .... io li hanno sperimentati nel dominio discreto ... ma io Donno come farlo in Simulink per il dominio CT ... nessun aiuto?

Se qualcuno ha un Simulink CTSDM campione (. MDL) file ... plz upload qui ...

So tht il campionamento viene effettuato dopo il filtro loop e prima della quantizzazione, ma alle modalità di attuazione?Grazie,

Saluti,

Ravi

northeast1 ha scritto:La realizzazione SC è ancora un metodo decrete, non CT.

Ciao, io non sono il Toolbox SD nella mia versione di Matlab a scuola .... vi è alcun modo per il modello a tempo continuo DSM utilizzando le funzioni di trasferimento regolare e di guadagno e di blocco di quantizzazione?Sto cercando di modellare una banda passante DSM ... l'ho fatto in tempo discreto, ma non riesco a farlo funzionare in tempo continuo .... il PSD mi dà un picco anche quando sono privi di ingresso sinusoidale.

Grazie

vrs007, utilizzare una presa di ordine zero dalla Infront discreta libreria del quantizzatore, e repalce integratori discreta con integratori ct della biblioteca a tempo continuo.

Delta sigma CT può essere modellato come un sistema discreto tempo da S / H operazione viene effettuata all'interno del ciclo di feedback.Vi suggerisco di dare uno sguardo al Omid Shoaei tesi di dottorato.Per quanto ne so non c'è sigma pubblico release-toolbox delta per tempo continuo.Devi venire con il proprio modello.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back