Delta Sigma ADC rumore simulazione cadenza

O

olzanin

Guest
Ciao,

Vorrei simulare il mio primo primo ordine ADC sigma-delta, allegato schema.Sono in grado di simulare e vedo dietro l'LP di nuovo il mio segnale di ingresso.

Il mio problema è I cant vedere il rumore passaggio a maggiore frequenza.I simulare transitori transitorio e regolare il rumore (noisefmin noisefmax e noisescale) si misura in ingresso (DFT) e confrontare con l'output (DFT), ma non si vede passaggio a maggiore frequenza, il rumore non è meno in uscita!

La mia domanda è la seguente:
1.) Può delta sigma con primo turno per il rumore o mi progettazione ordine superiore?
2.)
C'è qualche altro modo per simulare con il rumore o il calcolo del SNR in ingresso e in uscita?

Grazie!

Olzanin

Si stanno svolgendo un rumore transitorio di simulazione?

Transient circuito simula rumore rumore (termico, flicker, ecc.)La sigma-delta si forma ogni rumore che viene iniettata, dopo l'integrazione (in particolare, il rumore di quantizzazione).

integration.

Gran parte del vostro circuito rumore si verifica prima che
l'integrazione.Le resistenze di ingresso per l'integratore, per esempio.

Se non vedi il rumore di configurazione, questo indica che il circuito è ben al di sopra del rumore di quantizzazione tuo rumore.

Se avete altre domande, fammi sapere.
--
Poojan
http://www.circuitdesign.info

Ciao,

grazie per la risposta.Credo frainteso!
Ora:
Delta Sigma ADC sposta solo il rumore di quantizzazione (che è il vantaggio per quanto riguarda comune ADC), non il rumore che viene fornito con il segnale in ingresso.Se si include il rumore dietro la Integrator il rumore dovrebbe essere spostato?

Saluti,

Olzanin

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back