dedicata PUO chip

A

arvind053

Guest
Sto cercando di trovare un chip dedicato PUO che ha almeno 8 analogico / digitale canali di ingresso (16 sarebbe meglio) e può inviare messaggi CAN.Una sorta di calendario come un meccanismo on-chip timer / oscillatore sarebbe anche auspicabile.Non sono in cerca di un micro-controllore, che ha anche PUO
', ma semplicemente qualcosa che può essere utilizzato stand-alone.

Esistono prodotti che sono a prezzi accessibili e di rispondere a queste specifiche?Sono appena iniziare a integrare un gruppo di controllori e sensori con CAN, in modo che qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Guardate Micr * chip della linea di prodotti CAN, forse qualcosa di quello che hanno bisogno.

salve
Sono inoltre lavorando su CAN protocollo.ma nel solo un principiante in questo settore.
nel lavoro sul MCP2515 Microchip
della ics e kit di sviluppo.

Non riesco a capire che cosa significa e da 8 canali?ru parlando con l'autobus canali.in caso affermativo, questo IC è unico canale.

se u trovare qualsiasi cosa relativa a questo argomento.si prega di aggiornare anche me.

saluti

jkarry, forse mi è stato chiaramente didnt.Il fatto è che ho un mucchio di sensori che inviano i segnali analogici e digitali.Ho bisogno di qualcosa che avrà in tutti questi segnali, e li trasmette come packetized PUO messaggi (dopo opportuno filtraggio,
la conversione A / D, ecc.)Un meccanismo di temporizzazione timestamp questi msg sarebbe utile pure.Ho guardato M ** rochip prodotti esp.MPC2510 (che non è più consigliato per dev .--> chiedo il motivo per cui:?:) E che MPC2515 ure uso.Posso dire che la u ha MPC2515 e viene fornito con .... e whats ur domanda ???[/ quote]

Salve,
È possibile fare riferimento T89C51CC01 chip da Atmel.E 'adatto per voi.

Ora im in una posizione migliore per comprendere ur punto.

MCP2515 ha un interfaccia SPI con ospitante MCU (nodo controllore. Thats what u necessità di ricavare può nodo master).per quanto a nostra applicazione in questione è, a mio punto di vista, e bisogno di un controller di alongwith uno PUO chip (anche in una sola applicazione di rete CAN), al fine di campione di segnali analogici e poi avanti per MCP2515 (nel mio caso) tramite seriale interfaccia di SPI, che è responsabile per questo tipo di chip.

Sto usando questo chip con microprocessore 80386EX tramite interfaccia SSIO (ancora in fase di test).anche utilizzando im MCP2515 Developer's Kit per la verifica del protocollo di esecuzione.Ho bisogno di aiuto in merito a tale.
si prega di leggere il mio tema, sotto il titolo di "MCP2515 kit di sviluppo".

speranza e di trovare questa lunga risposta un po 'usful di u.
saluti

jkarry ha scritto:

Ora im in una posizione migliore per comprendere ur punto.MCP2515 ha un interfaccia SPI con ospitante MCU (nodo controllore. Thats what u necessità di ricavare può nodo master).
per quanto a nostra applicazione in questione è, a mio punto di vista, e bisogno di un controller di alongwith uno PUO chip (anche in una sola applicazione di rete CAN), al fine di campione di segnali analogici e poi avanti per MCP2515 (nel mio caso) tramite seriale interfaccia di SPI, che è responsabile per questo tipo di chip.

cari "arvind053"

tutti e bisogno di fare in MCP2515 è quello di scrivere la configurazione di un nodo prima (una volta) e poi a scrivere transmt buffer (in qualsiasi momento e necessità).ora di andare in-BUS, e ancora bisogno di tranceiver (MCP2550 con controller CAN) su CAN Bus lato.

se e possono avere qualsiasi cosa migliore per ottenere interfacciato con altri PUO poi ur SPI in modo che i dati da ADC a CAN potrebbero passare direttamente, sarà qualcosa di nuovo almeno per me.

perché u dont desidera utilizzare uno MCU (PIC o 89c51 basato ecc) per questo?

saluti

Citazione:

È possibile fare riferimento T89C51CC01 chip da Atmel.
E 'adatto per voi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back