DDR SDRAM Display dati sul LED (XUPV2P)

B

BlackOps

Guest
In questa fase, ora, sono attualmente in scrittura / lettura di SDRAM DDR.

Ho anche aggiunto proprie periferiche per LED.Questa periferica avrà un byte di dati da SDRAM DDR.e sulla base del suo valore specifico LED si accende ON o OFF.

i riferimenti al vostro è stato esempio di progettazione al Aggiunta VHDL periferiche, da ur sito web.moltiplicatore su ...

ur moltiplicatore moltiplica prende 2 valori, e negozi in readFIFO.

ma le mie periferiche, avrà valore di DDR, confronta, quindi attivare il LED specifico.(prima sono riuscito a scrivere i dati solo al DDR e la lettura di UART)

Ho organizzato tutto, ma in ultima fase, quando i bitstream generare ...Ho errori:

Codice:

ERRORE: NgdBuild: 755 - "system.ucf" Linea 302: Impossibile trovare il netto (s) 'LED_0' in

progettazione. Per eliminare questo errore specificare il nome corretto netto o rimuovere il

costrizione. Il 'Consenti Unmatched LOC Constraints' ISE proprietà può anche essere

impostare (-aul passare per gli utenti della linea di comando).

ERRORE: NgdBuild: 755 - "system.ucf" Linea 303: Impossibile trovare il netto (s) 'LED_1' in

progettazione. Per eliminare questo errore specificare il nome corretto netto o rimuovere il

costrizione. Il 'Consenti Unmatched LOC Constraints' ISE proprietà può anche essere

ERRORE: NgdBuild: 755 - "system.ucf" Linea 304: Impossibile trovare il netto (s) 'LED_2' in

ERRORE: NgdBuild: 755 - "system.ucf" Linea 305: Impossibile trovare il netto (s) 'LED_3' in

ERRORE: parser: 11 - verificato durante l'analisi del vincolo non riconosciuti.

ERRORE: NgdBuild: 19 - Gli errori rilevati durante l'analisi del file di costrizione "system.ucf".

è stato un po 'di tempo da quando ho provato a mettere la mia logica CDPE in modo che non ricordare ciò che era necessario fare per realizzare, ma io ho usato questo tutorial da Xilinx che dovrebbe contribuire a
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Penso che fondamentalmente è necessario aggiornare il tuo manualy UCF aggiungere file e vi adeguate reti

bene, problema è che ho fatto aggiornare il mio UCF e AGGIUNTI manualmente il mio reti ...si dà ancora questi errori ....

Qualche idea?Aggiunto dopo 6 minuti:Firefox, thank u for help, i
didnt fissare problema, ma ur documenti sono utili!adesso, potrebbe e si prega di postare qui la LAB1 e LAB2?e altri LABS?grazie in anticipo!

questo laboratorio ho trovato su google, ma è possibile ottenere tutta la durata del corso solo da registrare su Xilinx University Program, ovviamente è gratis

Forse si dovrebbe definire un altro 4 segnali LED_0, LED_1, LED_2, LED_3 come questo:
segnale LED_0: std_logic;
segnale LED_1: std_logic;
segnale LED_2: std_logic;
segnale LED_3: std_logic;
quindi utilizzare questi 4 segnali di fare porta mappa.

Ryan

Questo errore è generato durante la fase PAR.La causa principale è coz u havent dichiarato LED questi segnali come collegamenti esterni in Microblaze sistema.Per fare questo ... dopo che hai aggiunto la tua logica personalizzata ...fare clic sul segno ( ) sotto il tuo IP e collegare il modulo PLB / OPB bus per una porta della vostra logica.Quindi, passare alla scheda PORTI CDPE e fare clic sul segno ( ) accanto al tuo IP logica e espanderla.Qui troverete i collegamenti,
al netto nomi fondamentali per la vostra logica.Assicurati di selezionare ogni NET si desidera connettersi a dispositivi esterni a LED e selezionare Marca esterne connessione dal menu a discesa.

Quando si esegue questa operazione .. CDPE automaticamente assegnare un nome per la rete del segnale.Ora ...aggiornare il nome della rete UCF file utilizzando questi nomi netto.Quindi ricompilare .. questo dovrebbe risolvere il problema.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back