DC Amp Deviazione

T

tcwong3

Guest
Ho bisogno di amplificare dc tensione di ingresso (varia da 0V a 600mV) da 5 volte.
Solo singola fornitura di 12V è disponibile per il mio circuito.

Io uso op amp di forma non invertente amplificatore.
E funziona bene quando l'ingresso è al di sopra di 0V.
Ma quando l'ingresso è 0V, l'op amp non ha alcuna deviazione nel suo flusso di corrente
non invertente pin, il circuito non diventare praticabile.La produzione è quasi 12V (valore effettivo deve essere 0V x 5 = 0V) quando Vin = 0V.

Se io cerco di polarizzazione di ingresso, la tensione di bias sarà amplificato e di uscita non diventare acurate.

qualcuno mi può dire come si applica senza pregiudicare la polarizzazione uscita risultato.

Prima di tutto, hai il tuo opamp significa progettazione è collegato a VDD = 12V e GND?Il motivo principale per cui il tuo disegno è fallito è dovuto ad alcuni transistor è spento nella regione.Sebbene si possa ottenere qualche risultato se si diminuisce l'ingresso vicino a 0V, magari un po 'di transistor nel lineare-regione!Noi non vogliamo transistor lineari!

Se avete bisogno di polarizzazione di ingresso, assicurarsi che la stessa opamp comprendono i pregiudizi, quando si progetta il tuo opamp!Se si è sufficiente aggiungere la polarizzazione in ingresso, il opamp forse non funziona come dovrebbe!

Il mio suggerimento è assicurarsi che tutti i transistor sono in saturazione nella vostra simulazione ad ogni tensione di ingresso.

Salve!Guamak_menanak, grazie per la risposta.

Come faccio ad aggiungere pregiudizi sia non invertente pin nel file allegato?

Ancora una volta grazie.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Questo
è il tuo circuito?
Ho pensato che si stanno progettando in transisitor livello!
Io non
sono così sicuro di aiutarvi ... ma a mio parere, non è possibile aggiungere qualsiasi distorsione punto del circuito che per quanto si può cambiare circuito principale!

Can anybody help tcwong3?

Questo circuito è molto comune strumentali amp configurazione.È di solito collegati a ponte e pregiudizi da sempre il ponte.

Il mio problema è che io non uso il ponte e di entrambi gli ingressi talvolta essere lasciata aperta.L'uscita deve essere pari a zero volt in questa condizione.

Ho appena ricordare qualcosa, il 3 1 / 2
e 4 1 / 2 cifre
della IC ADC quello utilizzato per i bassi costi di metri possono funzionare con il pin aperti (non distorto).Perché?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back