Dammi una mano

S

smartwang

Guest
Ho implementato un core DSP in Stratix altera FPGA.
Ma trovo che può essere eseguito solo 30MHz,
Come faccio ad aumentare la sua frequnecy?e quanto in generale?

tenta di utilizzare amplificare da ot Synthesys Synplicity presission da mentore per ottimizzare il tuo design rtl.
È inoltre possibile utilizzare planer flor in modalità manuale per ridurre i percorsi critici.
è più di lavoro Guss, ma può dare buoni risultati.
hock

che FPGA do u selezionare?
U messo clock ur alla rampa di tutta l'orologio?
Verificare la loro e la ricostruzione del progetto ur.

Salve,
Se puoi mandarmi RTL core ur DSP probabilmente ti posso aiutare.
Perché la velocità è anche deciso di ur stile di codifica!

-nand_gates

forse puoi cambiare il tuo stile di codifica per il dispositivo altera,

e si può usare logiclock quartusii di aumentare la frequenza di funzionamento.

smartwang ha scritto:

Ho implementato un core DSP in @ ltera FPGA Stratix.

Ma trovo che può essere eseguito solo 30MHz,

Come faccio ad aumentare la sua frequnecy?
e quanto in generale?

Si dovrebbe avere una metodologia di chiusura tempi, ciò dipenderà in gran parte sul tema "Quanto ha u perdere il vostro orologio"
dopo tutto quello che dovrebbe utilizzare una metodologia buon stile di codifica "bastone con il libro di metodologia di riutilizzo manuale" a meno che il design sono inevitabili eventi asincroni.
In generale si può incontrare il vostro tempo a seconda conseguenza la velocità di clock di rapporto di velocità di clock richiesti:
alcune volte può essere risolto con l'applicazione più sforzo PAR, "prendersi cura i risultati sono sempre PAR 10% in meno rispetto whatyou otterrà su hardware", questo 10% può essere fatto con maggiore sforzo PAR, multi-pass par.
Se vi siete persi con il 20% al 75% u possono applicare i vincoli temporali Critical Path, l'analisi statica calendario per il progetto "percorsi critici", controllare la struttura modulare in PAR, si applicano i vincoli di collocamento "floorplanning", la duplicazione rgister per fanout di grandi dimensioni, strumento di sintesi impegno e vincolo temporale a livello mondiale, in considerazione alcuni pipelining.
Se vi siete persi con così tanto, per esempio, si desidera un 100 MHz e si ottiene 30 oltre il 100%, allora credo che si dovrebbe verificare il vostro disegno gerarchico, il codice di stile, vincoli strumento di sintesi, si consideri il pipelining per i moduli intero progetto, modificare il intero design.

Controlla il tuo sentieri più critici in qu (a) RTU.Quindi avviare l'ottimizzazione del codice (ad esempio il pipelining), dove i sentieri sono interessati.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back