DA PROGETTI

W

wajahat

Guest
Ciao a tutti su questo plant.I sono uno studente e undergradute attualmente studiano in 7. Semester.ITs il mio ultimo semestre e sto ancora cercando una brillante idea per il mio grado project.Mates i am esaurirsi il tempo. PLEASE HELP ME con questo o altrimenti si soffiano il mio cervello. Si prega di non venire con alcuni innotative idea fino alla sua idea di late.Any troppo telecom.I Non abbiate paura di lavoro hard.Please idea mi aiuta con marsh.I sono in attesa di response.thanks positivo.

hiye,

Attualmente sto facendo un convertitore Boost e il suo sistema di controllo per il mio progetto.spero che ti aiuta.

saluti,

Jeffrey

Sono gratefgul a voi. malati realiy essere grato se potesse darmi po 'di astratto.
GRAZIE

wajahat,

un impulso è un convertitore di passare in modalità di alimentazione (non so se conoscete) dove si prende una piccola tensione di ingresso e dà una maggiore tensione.vale a dire.Vin = Vout = 5v e 10v.Questo risultato è ottenuto con l'induttore di commutazione on e off.e può essere utile per fare qualche ricerca su google su SMPS.e capirete di più.ma soprattutto se sei un nuovo impulso per la progettazione del convertitore, è la sua concezione del sistema di controllo come bene.che è ...se il Vin gocce da dire, 5v a 3v ...il tuo Vout non verranno modificati.Questo risultato è ottenuto mediante il controllo del ciclo dei vostri pwm.

saluti,
Jeffrey

I'm sorry man, i really in disaccordo con le persone che una domanda sulle idee per i loro progetti ....se non si può avere una qualche idea su cosa fare per quanto servita tutte le istruzioni?Vorrei consigli: Guardatevi intorno e scoprire che cosa la gente ha bisogno (certo cose elettronica), credo che questo non può essere insegnato nelle università.
Se fantasticated sempre nella vostra mente oggetti volanti, robot, laser, ecc battaglie si potrebbe trovare un 'idea che anche per ....So per esperienza e ho ottenuto il massimo.saluti

maXer