DA PROGETTI

W

wajahat

Guest
Ciao a tutti su questo plant.I sono uno studente e undergradute attualmente studiano in 7. Semester.ITs il mio ultimo semestre e sto ancora cercando una brillante idea per il mio grado project.Mates i am esaurirsi il tempo. PLEASE HELP ME con questo o altrimenti si soffiano il mio cervello. Si prega di non venire con alcuni innotative idea fino alla sua idea di late.Any troppo telecom.I Non abbiate paura di lavoro hard.Please idea mi aiuta con marsh.I sono in attesa di response.thanks positivo.

hiye,

Attualmente sto facendo un convertitore Boost e il suo sistema di controllo per il mio progetto.spero che ti aiuta.

saluti,

Jeffrey

Sono gratefgul a voi. malati realiy essere grato se potesse darmi po 'di astratto.
GRAZIE

wajahat,

un impulso è un convertitore di passare in modalità di alimentazione (non so se conoscete) dove si prende una piccola tensione di ingresso e dà una maggiore tensione.vale a dire.Vin = Vout = 5v e 10v.Questo risultato è ottenuto con l'induttore di commutazione on e off.e può essere utile per fare qualche ricerca su google su SMPS.e capirete di più.ma soprattutto se sei un nuovo impulso per la progettazione del convertitore, è la sua concezione del sistema di controllo come bene.che è ...se il Vin gocce da dire, 5v a 3v ...il tuo Vout non verranno modificati.Questo risultato è ottenuto mediante il controllo del ciclo dei vostri pwm.

saluti,
Jeffrey

I'm sorry man, i really in disaccordo con le persone che una domanda sulle idee per i loro progetti ....se non si può avere una qualche idea su cosa fare per quanto servita tutte le istruzioni?Vorrei consigli: Guardatevi intorno e scoprire che cosa la gente ha bisogno (certo cose elettronica), credo che questo non può essere insegnato nelle università.
Se fantasticated sempre nella vostra mente oggetti volanti, robot, laser, ecc battaglie si potrebbe trovare un 'idea che anche per ....So per esperienza e ho ottenuto il massimo.saluti

maXer

thanks a lot jeff il tuo spirito mi piace. Sono grato a voi.

Corsi OK?
Quindi non è necessario fare qualche cosa di completamente nuovo, vi suggerisco di iniziare a lavorare su un settore e imparare e imparare e poi, nel livello post-laurea si può sviluppare qualcosa di nuovo.
Per ora solo fare qualche ricerca e di fare alcune nuove idee su ciò che si può fare.

Esempio: modem ADSL è interessante
Potenza linea di comunicazione
e addirittura si può andare senza fili, facendo alcune ricerche su Digital Radio Ricevitori, Software Radio, RF MEMS uso in sistemi di comunicazione, lo svolgimento di Super ADC ....Ci sono un sacco,
Ancor più,
Potete andare sul multimediale,
La compressione video, elaborazione audio e compressione e quindi ....Questi campi sono tutti molto interessanti.
Buona fortuna.

(Naturalmente, sono completamente d'accordo, Guardatevi intorno e vedere ciò che altri hanno bisogno. E 'la migliore fonte di idee)

Mi guardo intorno accettare la idea, ma tutti parlano di hi-tech material.I sono un undergraduate e, ovviamente, i dont know molto su questo hi-tech stuff.I sto cercando.
Bene MAMI Thanks a lot. Apprezzo il tuo gesture.Take cura.

wajahat vi sembra il mio uomo deve essere confusa con tante opzioni disponibili per voi.solo decidere su una cosa e il bastone ad esso.thats tutti ican dire ............

Niente è impossibile in questo mondo, per cercare sempre la migliore!

pls visitare www.geocities.com / deb_mallik / CPLD o in contatto con me a deb_mallik (at) yahoo.com

è possibile provare alcuni sistemi di controllo per autoveicoli

SalveDigital watermarking - MATLAB - Progetto-caricati ahttp://edaboard.com/ftopic164892.htmlQuesto progetto è praticamente testate e sta lavorando bene.

Download it!Saluti,
Vishwa

e si uniranno i 7a sem molto presto,
anche se la nostra è lanciata alcuni fattori argomento speranza u può trovare qualcosa di utile per voi
1.Design del Comitato di collegamento RF
2.VLSI attuazione di Fuzzy Logic Controller
Risarcimento 3.Motion utilizzando wavelets video basata su codifica
4.DSP progettazione basata H.264/AVC decoder *
Modellazione 5.MIMO canale *
Discorso a 6.Text convertitore per lingua indiana
7.Speech Enhancement
Riconoscimento 8.Speaker
9.Techniques per immagini digitali forense
10.Speech azionato interruttore #
11.A Wavelet Network Control Metodo per Disk Drive
12.Planar per Antenne Wireless CommunicationsHo una certa lettura e risultati della simulazione, codici matlab per argomenti *

e uno dei miei frnd hanno fatto lavorare in credibile #

in totale ci sono 33 progetti di cui ho parlato solo un few.It sarebbe meglio se è possibile specificare il vostro campo di interesse

salve
Sidra ACTULLY .... qui non posso fare a meno ua lot ... come nel mio sesto semestre di Telecom Engg .... ur in modo più esperti di me .... ma posso dire che almeno dovrebbe scegliere an u progetto relativo al GSM, GPRS, CDMA o come queste sono technologieies in quel momento ... ... anyways fare qualunque scelta e fammi sapere ... thx .... sidra_maheen84 (at) yahoo.com

Im anche lavorando su un paio di progetti.Prova a pensare di sometihing come un automatico targhe di riconoscimento ecc.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back