da dove cominciare 802.11b / basso costo

S

Sobakava

Guest
Ho intenzione di integrare i miei dispositivi di acquisizione dati WLAN.
Potrebbe consigliamo di facile utilizzo e basso costo dei chip / chipset
per l'utilizzo con microprocessori?
Se per avviare con esso?
Ogni basso costo esistono kit di sviluppo?

Saluti

Per chipset WLAN
Intersil checkout, Atheros, Broadcom, TI, RFMD siti web

potrebbe essere più specifico?numeri di parte,
i prezzi, dev.kit
ecc ..

Hi Sobakava,
I dont know il numero di parte e prezzi di questi chipset.Ma queste sono le imprese che vendono la maggior parte delle WLAN chipset ..(comprendono anche agere).Può essere il resto dei dettagli come prezzo ..si possono chiedere informazioni ai distributori locali al tuo posto.

Saluti
Ultimo a cura di eda_wiz il 28 marzo 2006 17:08, edited 1 volta in totale

Salve,
Se avete bisogno solo wireless, si può provare nrf24xx da www.nvlsi.no.Se avete bisogno di wlan, penso che sia meglio usare una scheda PCMCIA, soprattutto se si lavora con piccole qty.Ho avuto una brutta esperienza con la costruzione wlan sollution a partire dal chipset, 4 anni fa, con prisma 2 dal Intersil.Il chipset non è costoso, circa $ 40, ma tutto il progetto è andato giù, quando mi sono reso conto che ho per l'acquisto di alcuni componenti critici rf (visto filtri, non-standard valore rf bobine, ecc) nelle grandi qt'ies (in migliaia).E un altro problema è la scrittura del firmware
all'interno del MAC controller del chipset, per conformarsi con 802,11.

Il migliore,
/ pisoiu

il modo di utilizzare schede PCMCIA? si prega di fornire collegamenti

I donnot sono collegamenti, ma non credo che l'utilizzo di scheda PCMCIA è un compito impossibile.E 'stata un' idea, è più facile usare una scheda PCMCIA già costruito oltre alla progettazione di un intero 802,11 sollution.

/ pisoiu

Un ODM ci aiuta a progettare un mini-pci card utilizzando 802,11 chipset Atheros.Prende 6 mesi (con> 1 ingegneri) per ottenere l'approvazione wifi, ma è ancora pieno di bug.Ora una scheda WLAN (11a/b/g) è conveniente e ampiamente disponibile.Non suggeriamo di progettazione vostra scheda WLAN.Invece ti suggerisco di acquistare la scheda PCMCIA o una MiniPCI, aggiungere un driver software e integrare nel dispositivo.

1.Full firmware con schede e la documentazione di chipset WLAN (802.11g compatibili) da
w * w.atheros.com

2.Voglio chage strato MAC e PHY controllare il livello attraverso il mio codice.Quindi, tutti gli strumenti necessari per questo sarà necessario.

Hai?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back