cv hfss v5.4

N

neocw

Guest
Non conosco nessuno di qualsiasi altro sito per scaricare hfss ver 5,4 cv?So che è obselete.Ma ho bisogno di usare per la simulazione mediante antenna patch perforato piano terra.

Qualsiasi raccomandazione?Free / share ware?

Grazie.

Sì ho troppo ... HFSS 5,6 piuttosto che da Agilent Ansoft ... prima Agilent venduto le loro HFSS di Ansoft .../ Dan

E 'il contrario.
HFSS è stato da Ansoft, e HP è stata Ansot utilizzando
il codice con il loro logo.
A pochi anni fa, HP ha deciso di avere la loro versione di HFSS.

bd_

neocw ha scritto:

Non conosco nessuno di qualsiasi altro sito per scaricare hfss ver 5,4 cv?
So che è obselete.
Ma ho bisogno di usare per la simulazione mediante antenna patch perforato piano terra.Qualsiasi raccomandazione?
Free / share ware?Grazie.

Ho una domanda perché nessuno vuole cv hfss
WHT cv hfss può fare e non può ansoft hfss

thanx

HP HFSS ha una migliore ottimizzazione algrithmthat può raggiungere l'obiettivo di progettazione, in
un'altra parola, l'ottimizzatore
di HP converge meglio di Ansoft's.

Linda.

mkassem ha scritto:

Ho una domanda perché nessuno vuole cv hfss

WHT cv hfss può fare e non può ansoft hfssthanx

Non certo la convergenza sui temi, pensa che questo potrebbe essere il caso per il particolare design Linda ha avuto, non una conclusione generale.In ogni caso, per l'attuale stato della tecnica di ottimizzazione EM è più una questione di fortuna, non un modo sistematico per migliorare le caratteristiche.Per questi programmi, se si utilizza adattiva meshing dovete essere sicuri che una soluzione di convergenza si verifica in ogni iterazione, che non si può essere sicuri durante l'ottimizzazione e il risultato della convergenza potrebbe essere falso!

Inoltre, a mio parere Linda, HP HFSS soffre per supid Bording e parametrizzazione di una struttura attraverso nominali e turbata Ansoft progetti, mentre ha svolto un grande lavoro per fare questo in modo più elegante.

FlyHigh

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back