CST Patch Antenna Simulazione

S

simotic

Guest
Hi All,
Cari freinds,
sto lavorando sulla carta alraedy pubblicato sul MOTL nel marzo 2006: "Per Multiband Antenna integrata multi-nazionale Wireless combinata con GSM1800 / PCS1900/IMT2000 _ estensione".
I simulare questa antenna con CST Microwave Studio (Versione 5), ma i dont ottenere lo stesso grafico del parametro S11 figurava sulla carta.
Per favore mi potete aiutare a risolvere il problema (i dont sapere se questa differenza è dovuta al confine o eccitazione ...).
In allegato a questo messaggio riceverà il mio progetto CST della proposta di antenna, e il relativo articolo.
Per favore, nessuno può riprovare questa simulazione da CST Versione 5.
grazie mille.
liberiane riguarda.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Hi Simotic,

Ho fatto alcuni piccoli cambiamenti nel suo disegno:

1.La dimensione media succursale è sbagliato: sarebbe 73 mm (è stata utilizzata 75 mm)
2.modificare lo spessore di metallo 35um (non ha importanza se)
3.Dielettrico perdita deve essere tangente 0,02 (vai al substrato e modificare le proprietà)
4.Usa aperti (aggiungere lo spazio) per tutte le direzioni
5.Utilizzare un grande waveport (dimensioni può essere: 4h x 5W dove h è l'altezza del substrato e w è lo spessore).Z_min di waveport inizia da terra in metallo: per 35um metallo a partire da 1,555 millimetri-per il vostro caso.

cambiando i parametri di cui sopra e simulato in CST2008,
a seguito di perdita di ritorno è trovato (vedi foto).Questo è più o meno i risultati attesi.

Saluti,
shameemkabir
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

ok cari shameemkabir,
i provare nuovamente con i vostri suggerimenti, i dont hanno lo stesso grafico, come l'articolo, bu ottenuto S11 parametro sono più precise per quanto riguarda la misurazione.
la ringrazio molto per il vostro aiuto.
con i migliori saluti.

Ci scusiamo per chiedere questo tipo di ricerca ..ma
io sono uno studente e ancora nuova antenna per la progettazione ..Vorrei sapere se e WG Lg che è la larghezza e la lunghezza del piano di cambiamento può essere, al fine di ottimizzare la progettazione o non ..per quanto riguarda la dimensione delle patch che abbiamo calcolato prima ..possiamo modificare le dimensioni ..al fine di ottenere il miglior risultato o si può solo cambiare l'alimentazione?plz help me ..

Cari wanie84,
antenna per la progettazione, è possibile anche modificare tutte le dimensioni della vostra antenna, ma questo incide sulla frequenza di risonanza della vostra antenna.
per la larghezza della linea di alimentazione, è necessario prestare attenzione al fine di disporre di impedenza di ingresso pari a 50 Ohm che è compatibile con i connettori molto popolare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back