CST MWS questione circa la simulazione, help needed

T

tenderne

Guest
Cari tutti:

I encounted alcuni problemi quando simulare una semplice antenna struttura, il modello, ingrandita porto & aggregate elemento e la S11 resultsas, sono tutti indicati nel file allegato.La simulazione delle condizioni:

1.discreto porto, Gaussiana eccitazione
2.uno aggregate elemento, serie RLC (R = 2.4, L = 2.4E-8, C = 0)
3.gamma di frequenza: 0.5 ~ 3.5GHz
4.maglie di proprietà:
linea per ogni lunghezza d'onda = 30, limite inferiore = 30 maglie, maglia più piccola passo = 0,1
5.confine aperto, aggiungere lo spazio = lunghezza d'onda / 8
6.sfondo matrial: normale
7.simulazione di precisione =-50dB, PML = 5 strato

sembra tutto ok, ma il risultato S11 è abbastanza strano.Ho provato un paio di volte, non riesco ancora ad ottenere risultati ragionevoli.

Quindi, chiunque, con esperienze di CST MWS simulazione, si prega di dare uno sguardo del mio modello e S11; gentilmente darmi qualche suggerimento o suggerimento.thanks a lot in anticipo.

saluti,
tenderne
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Da S11 è chiaro che tutti i poteri sono riflesse.Sembra che la porta non è correttamente configurato.Prima tenta di impostare la porta discreta, senza aggregate componenti.Se funziona, poi metti la tua aggregate componenti.

shameemkabir, un sentito grazie per la risposta.

in realtà ho cercato il caso del porto solo discreta, ma non funziona.Ho anche provato a sostituire l'elemento con un altro aggregate discreto porto, ancora non funziona.così non sembra il problema della aggregate elemento

quando si inserisce un porto, il tipo di porta è: s-parametro, impedenza = 50.

si prega di darmi qualche suggerimento.grazie.

saluti,
tenderne

Hai una parte metallica tra l'antenna e di terra.Rimuovere il primo (che è tra i componenti aggregate e discreto porto) per simulare senza aggregate componente.Date
un'occhiata a quello che ho allegato si riferiscono al.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

shameemkabir, un sentito grazie per il suggerimento.

Non riesco a modificare la struttura di tutto il modello.La struttura è simile a quella appena dato.Il problema è la simulazione,
la struttura non è in progettazione, che
è senza dubbio.grazie.

saluti,
tenderne

Questo errore succede la maggior parte dei casi quando si utilizza la versione di cracking CST 2006/2006 beta.Il suo meglio se e possibile caricare file di progettazione ur

Ciao ragazzi,
Credo che il problema è nei valori di RLC elments.In questa situazione i valori di R può essere una frazione di ohm, mentre il valore di L possono essere di 1-2 nH (1e-12).

Tuttavia,
ritengo che l'uso di RLC in questi simulazione non è necessario e senza che i risultati sono buoni RLC elemento e vicino alla realtà.

Con i migliori saluti

So che questo può sembrare strano, ma un po 'indietro con mws2006 per la prima volta sul mio cpu Core Duo, mi ricordo di vedere simili S-param risultati ...

Si tratta ovviamente di un bug sulla versione specifica, ma sono riuscito a vedere "normale" S-params, modificando l'opzione multi-processore per la simulazione in Transient Solver opzioni (Usa parallelization per un massimo di: x processori) ..Quando ho disabilitato questa opzione la mia S-params se calcolato correttamente!

Hope this helps!

salute!
mog.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back