T
tenderne
Guest
Cari tutti:
I encounted alcuni problemi quando simulare una semplice antenna struttura, il modello, ingrandita porto & aggregate elemento e la S11 resultsas, sono tutti indicati nel file allegato.La simulazione delle condizioni:
1.discreto porto, Gaussiana eccitazione
2.uno aggregate elemento, serie RLC (R = 2.4, L = 2.4E-8, C = 0)
3.gamma di frequenza: 0.5 ~ 3.5GHz
4.maglie di proprietà:
linea per ogni lunghezza d'onda = 30, limite inferiore = 30 maglie, maglia più piccola passo = 0,1
5.confine aperto, aggiungere lo spazio = lunghezza d'onda / 8
6.sfondo matrial: normale
7.simulazione di precisione =-50dB, PML = 5 strato
sembra tutto ok, ma il risultato S11 è abbastanza strano.Ho provato un paio di volte, non riesco ancora ad ottenere risultati ragionevoli.
Quindi, chiunque, con esperienze di CST MWS simulazione, si prega di dare uno sguardo del mio modello e S11; gentilmente darmi qualche suggerimento o suggerimento.thanks a lot in anticipo.
saluti,
tenderne
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento
I encounted alcuni problemi quando simulare una semplice antenna struttura, il modello, ingrandita porto & aggregate elemento e la S11 resultsas, sono tutti indicati nel file allegato.La simulazione delle condizioni:
1.discreto porto, Gaussiana eccitazione
2.uno aggregate elemento, serie RLC (R = 2.4, L = 2.4E-8, C = 0)
3.gamma di frequenza: 0.5 ~ 3.5GHz
4.maglie di proprietà:
linea per ogni lunghezza d'onda = 30, limite inferiore = 30 maglie, maglia più piccola passo = 0,1
5.confine aperto, aggiungere lo spazio = lunghezza d'onda / 8
6.sfondo matrial: normale
7.simulazione di precisione =-50dB, PML = 5 strato
sembra tutto ok, ma il risultato S11 è abbastanza strano.Ho provato un paio di volte, non riesco ancora ad ottenere risultati ragionevoli.
Quindi, chiunque, con esperienze di CST MWS simulazione, si prega di dare uno sguardo del mio modello e S11; gentilmente darmi qualche suggerimento o suggerimento.thanks a lot in anticipo.
saluti,
tenderne
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento